Oggetto

Toc toc

Annuncio

Mi sento maledettamente sola ..vorrei esistere , essere motivo di gioia da dare e ricevere , ho fallito troppo nella vita , almeno così dicono , io avevo la presunzione di essere una bella persona , mi sbagliavo , c'è qualche coetanea /neo che voglia confrontarsi con me 58ttenne ?
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #3 RE: Toc tocMactre 2018-01-13 11:39
Ciao Ristella. Sono felice per te del fatto che tu abbia sbagliato nella vita e che tu l'abbia riconosciuto. Benvenuta nel gruppo di quelli che si sono guardati dentro, ora guardati allo specchio e sorriditi. I miei sogni? Non ho mai smesso di farne.
Se ti va rispondimi, poi però considera anche la possibilità, se nascerà fiducia tra noi, di scrivere ed attendere qualche lettera scritta a mano ... internet è eccessivamente impersonale.
Un abbraccio. Mario.
0 #2 RE: Toc tocalantrevisoo 2018-01-08 16:10
Ciaoo Alan da treviso, 63, ma adoro conversare in chat. visto il tuo annuncio su amici di penna.Da giovane avevo laconvinzione di essere una persona particolare, diversa, che certi errori che vedevo fatti dagli altri o che mi sembravano incomprensibili io non li avrei fatti. Non è andata così. Avevo la testa piena di sogni ... allora. E tu che sogni per te?

Ops sempre se ti va di conversare un pò senza scopi particolari. Ciaoo
0 #1 RE: Toc tocSauro 2018-01-02 10:48
Toc toc ci sei