Oggetto

Ragazza sensibile cerca amico/amica speciale

Annuncio

Ciao sono una ragazza di 34anni cerco un amicizia seria con cui parlare che sia di eta dai 36max50 . che sia sensibile e che non faccia parte di questo mondo pieno di ipocrisia.La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
Essere una persona sensibile vuol dire percepire un tono di voce distante durante una telefonata, riconoscere l’ansia, la paura e la tristezza nella faccia degli altri. Essere sensibile vuol dire fare caso a tutto, e con “tutto” intendo veramente qualsiasi cosa: un fiore sconfitto dal vento, un cane solo, un colore diverso del cielo, un sorriso più sentito, una parola colorata in mezzo a tante parole anonime. Essere sensibili vuol dire vivere dieci, cento, mille vite ogni giorno. Quando sei sensibile non puoi fregartene, farti gli affari tuoi, lasciar perdere. Chi è sensibile, se sa di aver ferito qualcuno si tortura per ore ed ore pensando alla sensazione che gli ha fatto provare. Chi è sensibile dura una fatica immensa. Si dovrebbe aver cura di chi è sensibile, potrebbe morire per una carezza in meno.

Le persone sensibili sono così. Hanno la pelle fatta di anima. Ciao ti aspetto e se sei di viareggio o lucca magari un caffe' in compagnia ciao.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 Toctocsolecuoreamore 2018-03-07 00:14
E' bello sapere che esistono persone che sentono queste emozioni....scrivimi ho voglia di ascoltarti.
A presto Mirko
0 #1 Sensibiledolcissimo28051980 2018-02-24 14:00
Ciao sono Marco molto sensibile dolce e sincero sarei molto felice se diventassimo amici se ti andrà la mia mail e: