Oggetto

Amico di penna

Annuncio

Donna, quasi 35enne, impegnata.
Spero di riuscire a trovare compagnia, qualcuno con cui condividere il mio mondo interiore e che voglia condividere con me il suo.

Cosa NON cerco: una “relazione”, incontri live, scambio numeri cellulare, descrizioni fisiche, foto, l’amore.

Cosa cerco: compagnia, scambio di opinioni, feeling mentale, il piacere di raccontarsi via mail le sensazioni della quotidianità, condivisione di interessi, passioni, l’attesa di una mail da leggere, il tempo da dedicare alla risposta, il gusto di mettere veramente se stessi in una conoscenza epistolare sincera, senza secondi fini, ma con l’unico scopo di essere veramente di compagnia e da stimolo.

A chi mi rivolgo: ambo sessi, fascia di età giovane-adulta idealmente per una maggiore affinità di interessi.

Come sono: mi piace viaggiare (mi piacerebbe poterlo fare di più!), amo il mare (anche se al momento è un amore a distanza), quando posso adoro passeggiare da sola, soffermarmi sull’ambiente che mi circonda, sulle sensazioni che mi evoca, spesso parlo da sola ad alta voce e devo ammettere che mi piace ascoltarmi! Disegno, dipingo, leggo meno da qualche anno. Lavoro ed amo il mio lavoro nel quale metto passione e dedizione. Sono una “gattofila”.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #3 amiciziagian1969 2018-04-25 13:50
sono giancarlo ho 48 anni se ti va scrivimi
mia e mail
0 #2 passeggiare tra le nuvolealantrevisoo 2018-03-15 11:53
Ciao. Tutti dicono che si deve vivere il presente. Mannaggia io son l’opposto. Ci provo anche ma penso che in me convivano il passato, con i ricordi, le emozioni, le gioie e le difficoltà vissute. E il futuro, le speranze, i sogni, la fantasia. Molte cose che facciamo da piccoli restano indelebili in noi. Un gusto, un luogo, una persona. Quando passo per un luogo, se naturalmente non sono indaffarato, agitato, di fretta o preso da altro, mi viene in mente un episodio, una persona che quel luogo ha rappresentato nel passato per me. L’ultimo sogno che ricordo è che pensavo di essere il principe ereditario d’Austria. Inserito in un altro tempo. Una sensazione di piacere che mi è rimasta anche dopo da sveglio. Come l’umore della giornata dipende da cose leggere e a volte insignificanti vero? Spero che questo messaggio insignificante un sorriso te lo porti. ciaoo, se ti va di passeggiare un pò tra le nuvole. eventualmente
0 #1 Ciaoluisa82 2018-03-15 09:22
Sono Elisa ho 35 anni e ho un figlio..ti va se ci scriviamo