Oggetto

Ho un blocco

Annuncio

Salve a tutti, ho un blocco con le donne. Dopo che mi sono lasciato circa quasi 1 anno fa non riesco più ad approcciare ad una donna. E neanche a corteggiarla. Anche se avvolte vorrei conoscere qualcuna più grandicella di me. 30-35.
Sono uno strano alcuni mi dicono perché avvolte mi piace scherzare e avvolte faccio il serio. Poi ho un obbiettivo ben preciso in mente quello di trovare una donna che ti ama alla follia come anch'io viceversa. Esistete?? Io sono anche abbastanza semplice e umile, romantico e pieno di idee.Scusate la mia Grammatica. Scrivetemi non perditempo
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #1 Un consiglio...Mrc 2018-03-30 15:19
Ciao Mariano,
ho letto il tuo annuncio...
Sì, hai ragione, dovresti prima migliorare la tua grammatica, è fondamentale quando si scrive un annuncio: "avvolte" è il verbo presente indicativo del verbo avvolgere (es: esse sono avvolte in...) e nel tuo caso dovresti scrivere "a volte".
Il mio consiglio è quello di lasciarti alle spalle il passato e di iniziare a guardare le donne con maggiore fiducia, vuoi rovinarti la vita per una donna? Quindi buttati nella mischia.
In bocca al lupo.
.