Oggetto

La stanza silenziosa

Annuncio

Quante volte il mondo ti ha fatto del male? A me tante. Per colpa di nessuno o forse solo mia... Così mi sono immaginata questa stanza. Un luogo tranquillo, raccolto, immerso nella penombra. Un debole raggio di luce è tutto ciò che penetra, troppo debole per guardarsi attorno... ma non ce n'è bisogno. Non so contenga questo posto, intravedo solo un tavolo e una sedia vuota davanti alla mia. Sono seduta qui in attesa che tu venga a dialogare con me. Non ti chiederò il tuo nome, la tua età, dove abiti o cosa fai nella vita. Nessun cenno alla realtà, non ci serve. Questo è il luogo in cui si confrontano pensieri e riflessioni, sogni e sentimenti... e perchè no, le paure, le allucinazioni. Gli incubi. Sperando di darci conforto reciproco. Un orecchio amico, una voce amica. Ti aspetto qui, una tazza fumante di tè fra le mani, desiderosa di sapere cosa c'è nella tua mente. E ricorda, qui nessuno ti farà del male.

.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #5 RE: La stanza silenziosademian 2018-06-18 22:10
Trovo il tuo messaggio molto attraente e in sintonia con la mia concezione di comunicazione.
Conoscersi senza conoscersi, cioè astraendosi da qualsiasi piano di realtà, è forse il miglior modo per conoscersi veramente e insieme conoscere sé stessi.
Ogni rappresentazione reale inevitabilmente crea degli immediati pregiudizi che diventano immediati ostacoli ad ogni profonda e libera apertura dei propri pensieri e sentimenti.
Un messaggio che quindi mi attrae e se qualcosa in queste mie poche parole ti spinge a darci un seguito ne avrei piacere.
ciao.
+3 #4 ?frecciadiargento 2018-06-16 14:58
MA SEI MASCHIO FEMMINA O RICCHIONE?
0 #3 RE: La stanza silenziosaKater 2018-06-15 18:10
Ciao. Come posso contattarti?
Non conosco la lingua italiana, ma voglio davvero comunicare con te. Sono disperato e ho davvero bisogno di un amico.
0 #2 EccomiAntonio Meloni 2018-06-14 22:33
Ciao, come te sono una persona molto riflessiva e mi piacerebbe poter dialogare con te. ti lascio il mio indirizzo mail, se può interessarti.


Antonio
+1 #1 CiaoCerco Amici 2018-06-13 22:00
Come ti posso contattare?