Oggetto

Campo Obbligatorio

Annuncio

Ho inserito tanti annunci di diverso tipo negli anni, ma non ricordo di averne mai messo uno in cui dichiaro - come sto facendo - di essere sfiancato dal vivere, che non c'è niente che in fondo mi interessi più di questa vita (perfino le cose che mi interessavano mi sono diventate sempre più indifferenti, un riempitivo meno fastidioso di altri, comunque non risollevante).

Vorrei essere già morto, scomparso per sempre, non dover più mettere annunci. Vorrei avere la forza di cedere completamente e soprattutto vorrei che il risultato del cedimento fosse definitivo. Vorrei, vorrei, vorrei.

Forse queste sono le parole che nella vita si arrivano a usare in una memorabile tappa di avvicinamento all'inevitabile silenzio, o altre chiacchiere inutili di una tappa anonima qualsiasi.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
Campo Obbligatorio

Commenti  

0 #1 RE: Campo ObbligatorioComenellefavole 2018-07-02 14:16
Qualsiasi motivazione tu ritenga di avere a supporto delle tue convinzioni, sappi che vale sempre la pena andare avanti!
Sembrerà banale, ma è vero quando dicono che la vita riserva sempre sorprese specialmente quando credi che più nulla possa sorprenderti e stupirti.
Perciò ti esorto a sorridere un pò di più e ad abbandonare 'certi' pensieri negativi.
La vita varia in base a come decidiamo di affrontarla.
Un abbraccio.