Oggetto

Cerco persone interessanti a Torino

Annuncio

Ciao a tutti, premetto che sarò piuttosto schietta in questo annuncio per evitare di far perdere tempo sia a me che a voi.

Come da titolo, sono principalmente in cerca di amicizie che possano essere coltivate anche nella vita reale, e quindi a Torino e dintorni. Ma sono comunque aperta a corrispondenze a lunga distanza, se ne vale la pena.

Passando alle presentazioni, sono una ragazza molto introversa e che riesce ad aprirsi principalmente online, e quindi scrivendo. Ciò non mi facilita nell'instaurare nuove amicizie, oltre al fatto che non ho un carattere e dei gusti proprio facilissimi. Mi definirei "strana", di mentalità aperta, sarcastica e intelligente, in un certo senso (ovvero mi piace avere lunghe conversazioni sulla vita e temi un po' più profondi di un semplice "Ciao, come va?").

Quindi, da come avrete capito, non vado d'accordo con tutti, ma se si crea una certa connessione allora posso trascorrere giornate intere a parlare di ogni tipo di argomento con una persona.

Concludendo: contattami SOLO se pensi che potremmo avere qualcosa in comune e creare un buon rapporto di complicità, che sia online o nella vita reale.
NON contattarmi se sei qui per abbordare e/o scrivere non è il tuo forte e quindi dai solo risposte secche rendendo la conversazione destinata a terminare presto. In questi casi non risponderei, perciò puoi evitare a priori di sprecare il mio e il tuo tempo.

Grazie per aver letto questo lungo annuncio, a presto!
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic