Oggetto

Nel mare della vita

Annuncio

Lancio questo messaggio nella bottiglia nel mare della vita. Sono una 47 enne acqua e sapone. Sono portatrice di handicap. Cerco un compagno di viaggio perche la vita è un viaggio.Sarebbe bello trovare un copilota o che mi venisse assegnato tale ruolo da chi preferisse assumere il ruolo di pilota per l'intero arco di un esistenza ma ci vuole coraggio per amare ed essere amati per così lungo tempo.Nella vita cerco serenità e mi piacerebbe poter coltivare rispetto e fiducia reciproci. Il resto se viene viene da sè. Sono per il vivi e lascia vivere.O almeno ci provo.Preferisco coetanei o persone più grandi di me. E single come me. E sono convinta che il dialogo sia molto importante tra due persone. Poi chiunque voglia scrivere e raccontarsi è il benvenuto lo stesso. Grazie dell'attenzione.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #1 ciaosig. Kiarostami 2018-08-03 21:04
Ciao Cassandra, ti sei presentata con un messaggio molto bello.
Io ho 55 anni e ti scrivo da Pisa. Sono anch'io portatore di handicap, essendo nato con una malformazione alla mano sinistra da cui ne è derivata l'amputazione di un dito in epoca neo natale. Non so quale sia la tua condizione, ma so di sicuro che nel dolore gli esseri umani non possono che sentirsi più simili, e forse avvicinarsi, quando la paura non ha il solito sopravvento.
Sono divorziato da diversi anni e sono rimasto troppo solo. Le relazioni umane mi preoccupano, mi mettono ansia, temo sempre di essere inadeguato, o che verrò di sicuro rifiutato per la condizione della mano.
Spero che mi risponderai e che ci dimostreremo capaci di far nascere una bella relazione.
Ti saluto e ti riporto di seguito il mio indirizzo email, nel caso vorrai scrivermi. Ciao, Giovanni