Oggetto

Cerco un amico maturo e solo

Annuncio

Ciao. Mi chiamo Alessandro e sto cercando un amico vero e molto difficile da trovare con cui poter dialogare in libertà. Un amico confidente che abbia la testa sul collo e senza stereotipi. Lo cerco più o meno della mia età e oltre. Meglio se libero e non lontanissimo dal Piemonte ma non indispensabile. Sono un pensionato di 62 anni. Se ti senti anche tu solo dentro e fuori contattami. Richiedo massima serietà ed educazione.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
Cerco un amico maturo e solo

Commenti  

0 #2 RE: Cerco un amico maturo e soloAlessandro 2018-10-11 00:08
Ciao Giovanni!!!! Ti chiedo umilmente scusa ma solo adesso ho visto per caso la tua risposta al mio annuncio!!! Te lo giuro!! A parte il fatto che non sapevo che comparissero qua sotto ma credevo che arrivassero con la posta elettronica all'indirizzo che ho dato......e poi non ci guardo mai tanto qui non ti risponde nessuno e se qualcuno ti risponde poi sparisce. Mi dispiace tanto credimi e vorrei che tu mi scusassi davvero. Mi dici che abiti a Pisa...... Io ho vissuto 15 anni dalle tue parti e conosco la zona abbastanza bene anche se io vivevo più verso sud e cioè a Guardistallo. Poi mi sono spostato al nord nuovamente per motivi vari che ti dirò in seguito. Ascolta, siccome non so bene come funziona questa cosa qui, aspetto una tua risposta e poi ti scrivo di nuovo perché non so se ho scritto nel posto giusto. Spero di leggerti presto e di fare una bella amicizia. A presto Alessandro
0 #1 RE: Cerco un amico maturo e solosig. Kiarostami 2018-08-03 00:47
Ciao. Ti scrivo da Pisa, e ho 55 anni. Vivo da solo da tempo, e la solitudine mi piace, anche se la mia sta diventando eccessiva e forse a rischio. Mi sento fragile, nonostante l'età matura, e le relazioni con gli estranei tendono a mettermi un po' d'ansia. Mi porto costantemente dietro un sentimento di inadeguatezza, che con l'età ho imparato a gestire meglio, ma dal quale non mi sento ancora liberato del tutto.
Proviamo a scriverci qualcosa, all'inizio sarà difficile per entrambi, ma poi con il tempo certamente miglioreremo.
Ciao, Giovanni