Oggetto

Amica virtuale...dove sei ???!!!!

Annuncio

Amicizia virtuale, così la chiamano! Ma le emozioni, le sensazioni, il capirsi tra le righe della chat o attraverso un link sono reali, come reale è l'affetto che si prova per questi amici così lontani ma che sentiamo tanto tanto vicini. Le sensazioni sono le prime, ci fanno sentire il feeling e sono quelle che ci fanno scegliere un amico piuttosto che un altro. Le emozioni arrivano man mano che ci si conosce e ci si rende conto di condividere affinità, gusti, pensieri. Ed è così che ci si inizia a capire, a captare gli stati d'animo la gioia, la tristezza, la malinconia o la felicità attraverso gli scherzi, le confidenze e, perché no, anche attraverso le parole non scritte, ma che avvertiamo tra le righe. Ed è per tutto ciò che all'improvviso ci accorgiamo che è nato qualcosa di speciale, un affetto, un sentimento, un'amicizia, che chiamano virtuale ma è tanto tanto reale....ecco quello che vorrei trovare!!!
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 RE: Amica virtuale...dove sei ???!!!!Alias 2018-09-16 19:06
Ciao amico virtuale......mi chiamo Samantha e sono pienamente d'accordo con te, l'amicizia è un dono meraviglioso, l'importante è trovare le persone giuste con cui condividere gioie e dolori. Mi sono resa conto con il trascorrere del tempo, che ci deve essere un bella affinità e la volontà da entrambe le parti per coltivare un rapporto di amicizia.
Cmq se ti va di fare due chiacchiere io sono qui'.
A presto
0 #1 RE: Amica virtuale...dove sei ???!!!!corrispondenza 49 2018-09-13 16:47
Ciao, avevo risposto al tuo annuncio già diverse volte senza ricevere alcuna risposta, può essere che non tu non sia interessato e allora non c'è alcun problema, ma se così non fosse e le mie risposte fossero andate a finire nelle spam, ti scrivo qua.
Mi rispecchia in ogni tua parola e mi farebbe piacere avviare una piacevole corrispondenza con te, conoscersi poco a poco attraverso le parole, se ti può far piacere, ti aspetto.
Ti auguro una buona giornata.
Alessandra