Oggetto

Amicizie serie

Annuncio

Ciao ragazzi! Come avete capito se sono qui è perché cerco amici/che.
Preferirei persone che abbiano dai 20 ai 35 anni (io ne ho 25) che siano allegre e veramente interessate a creare amicizie durature anche se a causa della distanza ci si vede poco. Io sono di Napoli ma fortunatamente con le tecnologie e le veloci possibilità di trasporto non mi do limiti.
Vi dico qualcosa di me. Non amo le discoteche, le odio proprio, però mi piace lo stesso fare un pò di casino spensierato e passare belle serate in compagnia. Sono anche molto pantofolara, mi piace stare a casa a guardare film o serie tv. Ho anche altre passioni che poi magari scopriremo insieme.
Nel corso degli anni ho cambiato molte amicizie e anche qualche città, purtroppo ad oggi è difficile trovare persone veramente interessate a creare rapporti di fiducia… e quindi mi ritrovo ora circondata da poche persone.
Se anche voi avete voglia di un'amicizia con veri valori… Cosa aspettate??
A presto :)
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 RE: Amicizie serieMikla 2018-10-27 10:49
Ciao mi chiamo Michela e ho 26 anni. Ti scrivo perché penso che tra noi possa crearsi un buon rapporto di amicizia. Sono una persona tranquilla, vivace quando serve e molto estroversa. Ho svariate passioni tra cui la lettura, la scrittura, serie TV , cinema e altro ancora. Ho frequentato l'accademia di belle arti, indirizzo pittura e scultura. Cerco come te una amicizia che sia vera e sincera. Qualcuno con cui poter parlare di tutto senza problemi. Spero presto in una tua risposta. Intanto ti auguro una buona giornata! Michela :)
-3 #1 amicizia veradolcissimo28051980 2018-10-24 12:25
ciao io sono Marco piacere ahimè 38 enne (spero anche se sforo di età mi risponderai) mi a colpito il tuo annuncio io credo nell'amicizia e amo scrivere, sento che sei l'amica che cerco e spero tanto ti andrà una corrispondenza con me io vivo a Milano ^_^ ok se mi risponderai potremo approfondire una reciproca conoscenza