Oggetto

Ciao a tutti !

Annuncio

Ciao a tutti !
ed eccomi approdato su questa bella community e lo faccio molto volentieri; mi sembra un ottimo modo per conoscere nuova gente, cosa che mi è sempre piaciuta.
Non lo faccio perché mi sento solo, ma ripeto mi sembra una bella idea...
Ma scusatemi, non mi sono presentato, ho 37 anni e sono qui perché cerco principalmente qualcuno con cui instaurare una corrispondenza via mail e magari poi col tempo incontrarsi dal vivo se lo si vuole entrambi , ovvio (a me piace molto scrivere e non sono uno da due righe , eh eh), meglio se miei coetanei o giu di li, cosi almeno siamo nello stesso emisfero di età.
Se sarete vicino alle mie parti meglio ancora, ma anche se digitate da qualunque parte d' Italia per me va bene lo stesso, anche perché mi piace molto conoscere nuovi luoghi e può essere l' occasione per venire un giorno a conoscere nuove città.
Non voglio essere banale con le solite cose che possono piacere a una persona, a chi mi scriverà potrò approfondire….ma posso dirvi che mi piace molto conversare ed amo la musica in modo assoluto, mi piace registrare cover a livello professionale e presto vorrò scrivere qualcosa di inedito e scrivere magari dei testi annessi, chissà che possa conoscere qualcuno appassionato come me per scrivere qualcosa insieme, magari potrebbe nascere un bel lavoro, chi lo sa...senza impegno..la musica è lo specchio dell' anima..
Non sono un ragazzo che intraprende conversazioni hot o cose simili che non hanno nulla a che fare con questo sito, perché mi pare che sia scritto ben chiaramente a cosa serve nel regolamento…
Mi piace che debba esserci un dialogo, ma ben equilibrato..
Che dire ancora, non so..eh eh he perché in questi casi non si sa mai cosa dire….le parole possono sprecarsi….
spero di non avervi annoiato mentre state leggendo ma non riesco mai ad essere sintetico, mi dilungo quasi sempre…
Auguro a tutti voi una buona permanenza su "Amici di Penna" e a chi vorrà scrivermi sarò ben lieto di rispondere
Ciao !
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic