Oggetto

Sola nella folla.

Annuncio

Ecco, ci risiamo.
Entusiasta parto per scrivere un annuncio, con tutte le migliori intenzioni sia chiaro.
Scrivo che ho 24 anni, che sono una ragazza, che sono fidanzata e non cerco amicizie con secondi fini. Continuo parlando delle mie passioni, la scrittura, i film, le serie, i libri drammatici e psicologici, il cibo, la musica indie e le parole. Poi butto qualche battutina spiritosa su quanto sia sfigato il mio annuncio, ma che in fin dei conti ne vale la pena conoscermi, nonostante io sia un po' dispersiva nel rispondere.
Concludo dicendo la battuta finale "Non sono una influencer, ma bisogna stare al passo con i tempi: @giu707 ...le fan di Nana come me, apprezzeranno".
...E poi cancello tutto e chiudo, perché tanto poi non rispondo o lo faccio poco... Ma la verità è che mi fa piacere vedere l'icona della posta elettronica sul telefono. Mi entusiasma vedere che c'è qualcuno che mi scrivere... Mi fa sentire meno sola, mentre la folla attorno a me è più assente che mai, capace solo di togliermi l'ossigeno, quando la paura mi porta faccia a faccia con il mio antagonista.

....cosa potrebbe succedere se ora condividessi l'annuncio più sincero che abbia mai scritto?
Vediamo.
Invia.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 eccomidolcissimo28051980 2018-12-01 08:53
ciao molto bello il tuo annuncio, sarei felice di essere tuo amico e di poterti scrivere, io amo le mail x tanto capisco l'emozione di entrare nella posta e vedere che qualcuno ti scrive un emozione che io o sempre a ogni buona mail x tanto se ti va sarei davvero felice di conoscerci ^_^ io comunque sono Marco o 38 anni (spero di non essere troppo vecchio)
0 #1 RE: L'annuncio più sincero che abbia mai scrittoSpavi833 2018-11-30 07:47
Ciao mi chiamo Alessandro e sono di Milano.... mi ha colpito molto ilctup annuncio....se vuoi conoscermi scrivimi....