Oggetto

Nuovo anno

Annuncio

Ciao a tutti, con questo annuncio non cerco una corrispondenza, vorrei solo che mi mandaste i vostri propositi per il nuovo anno.
Ho passato un periodo complicato, sono stata in ospedale per mesi e ho voglia di ricominciare a vivere. Ed è difficile da spiegare ma i vostri propositi per il nuovo anno dal più scemo al più serio mi farebbero bene. Quindi se vi va mandate pure :)
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #1 RE: Nuovo annostellanascente 2018-12-28 01:23
Intanto perché ne sei venuta fuori dall'ospedale, penso che questo non sia cosa da poco, Per le persone che ti sono accanto, che ti vogliono bene, perché la vita è sempre bella, ogni giorno è diverso, quello che non è accaduto oggi, potrebbe accadere domani, perché..... Che dirti, io ho marito che è stato male, non ne è venuto fuori ancora e per quanto gli voglia molto bene e faccia di tutto a volte mi sento impotente. Ci sono giorni come questo in cui vorrei solo ...finire, ma so che domani mattina mi sveglierò e sarà tornata la speranza e la voglia di continuare nonostante tutte le difficoltà, sapendo che la vita non sarà più la stessa. Sarò comunque pronta a dare sostegno, a sorridere per fare stare meglio.... Ti auguro un mare di bene, e pensa che tanti sono nella tua situazione, il brutto è che non si hanno occasioni per incontrarsi, per fare un piccolo pezzo di strada insieme, forse tutto diventerebbe più leggero. Tiziana