Oggetto

Non chiedo la Luna, ma l'Universo intero

Annuncio

25 anni, napoletana. Mi piacciono: la pizza fritta, la sfogliatella, la corsa, la musica latina, i grandi classici inglesi e tante altre cose.
Purtroppo (o per fortuna) sono una persona impaziente, insaziabile e perennemente alla ricerca di qualcosa (io penso sia fame di vita). Sto bene con tutti e con nessuno; ovunque e da nessuna parte.
Stanca di stare a contorcermi come un verme in quella che mi sembra essere una crisi esistenziale pressocché infinita, cerco persone che, come me, abbiano bisogno di una svolta, di una speranza, di un qualche appiglio cui aggrapparsi perché la scalata alla felicità è ripida e le scarpe da climbing non bastano.

Scrivimi se siamo coetanei o giù di lì. E sei sei Campano/a è ancora meglio!
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 Energia puraAndy92 2018-12-30 12:57
Mi piace quello che hai scritto, ciao mi chiamo Andrea 26 dalla Sicilia, faccio il cuoco e viaggio molto,come te sento di voler conquistare il mondo ma devo ancora capire cosa voglio, scrivimi troveremo insieme cosa possa riempire le nostre giornate come desideriamo.
-2 #1 RE: Non chiedo la Luna, ma l'Universo interoSanto60 2018-12-29 15:15
Una buona sera per simpatica e cordiale amica di penna, delle volte e sovente credo ci si ritrova un po' soli con noi stessi nonostante l'aspetto solare e vitale che e' insito in noi... credo che molto dipende dall'essere realmente ed empaticamente compresi, oggi evento forse raro... si e' persa una certa sensibilita' d'animo nelle persone distratte da una societa' cosi' banalmente materiale, e tra una cosa e l'altra rischiamo l'estinzione dei buoni valori Umani e dei rapporti sinceri e solidali... scusami chiacchiero troppo... sara' un piacere ritrovarti ancora qui tra le righe e leggerti... un saluto per te... Santo dimenticavo il mio indirizzo di posta