Oggetto

Amicizie sincere

Annuncio

Ciao sono una ragazza di 25 di Milano, sento di avere bisogno di instaurare un legame di amicizia con qualcuno capace di ascoltare e comprendere, con cui poter parlare liberamente di tutto, sul quale poter contare e che sia costantemente presente nella mia vita.
Preferirei persone più o meno mie coetanee (25-30) e solamente di Milano o dintorni con cui instaurare un’amicizia sincera, duratura, reale e concreta.
Contattatemi solamente se sentite di essere persone simili a me; sensibili, un po' introverse ed alle volte solitarie ma che quando si affezionano danno tutto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #3 ascoltare è arricchirsi, no?Zebra 2019-01-09 01:48
ciao

mi fa piacere leggere il tuo annuncio e mi trovo d'accordo sul fatto di puntare sulla capacità di ascolto; è l'unico modo per essere vicini e scoprire il mondo che si trova dentro le altre persone.

sono qui su adp per cercare persone che vogliano mettersi in gioco, conoscere e farsi conoscere, anche se a volte non è semplice, ma sopratutto che ci credano,
quindi se ti interessa scrivermi posso dirti che sono di milano, ho appena compiuto 29 anni in genere mi piace accogliere tutti e confrontarmi con cose nuove.

spero di sentirti,
la mia mail è

ciao
0 #2 Ciao SheilaAndy92 2018-12-30 12:51
Mi chiamo Andrea ho 26 anni e ti scrivi dalla Sicilia, mi rispecchio pienamente, cerco come te una persona con la quale creare un rapporto d’amicizia che possa durare nel tempo sincero ed onesto, purtroppo o per fortuna dico sempre quello che pensò e per questo vengo isolato, sono sincero anche quando non dovrei magari... quando mi affeziono mi butto sempre con tutte le scarpe e ci resto fregato quasi sempre, mi piacerebbe veramente molto poter fare la tua conoscenza, spero in un riscontro da parte tua

Un abbraccio.
-1 #1 RE: Amicizie sincereAnd_baro 2018-12-28 19:46
Ciao! Sono un ragazzo di 24 anni, mi chiamo Andrea e abito vicino Milano, Sesto San Giovanni per la precisione. Dal tuo annuncio sembri simile a me, anche io sono una persona sensibile, tranquilla, timida, piuttosto solitaria, non possiedo molti amici e avrei il bisogno di conoscere nuove persone vicine alla mia età, se sono simili a me molto meglio. Poi mi apro ed entro in confidenza se sento il feeling giusto, posso risultare anche non più tanto chiuso. Cosa ti piace fare di solito?