Oggetto

Consigli ai naviganti.

Annuncio

Non pubblico questo annuncio per essere contattato (cosa peraltro che non rifiuterei qualora la ritenessi almeno saggia) ma per constatare e far constatare che qui non si cercano scambi di opinioni ma soprattutto illusioni per superare la paura della solitudine. Molta parte degli utenti (maschi) cerca "l'anima gemella" qui e non sui siti di dating free come Tinder,Lovepedia,Okcupid ecc.,perche?
Per ignoranza o cosa?
Non so cosa cercassero,oltre al businness,gli ideatori di questo sito ma qui si sta "cazzeggiando con equivoco" alla grande...
Non ho intenzioni di dare lezioni a nessuno e sono,per mia fortuna,una persona pacata e serena da poco in pensione,vorrei solo farvi riflettere su questo.
Un saluto positivo.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #4 RE: Consigli ai naviganti.Patrizia 2019-01-23 17:01
Ciao Fargo, io (pensionata, vedova) da poco iscritta a questo sito, proprio perché mi piacerebbe “chiaccherare” del più e del meno, di ciò che ci circonda, credo tu abbia ragione. Prima di rispondere al tuo post, ho scorso i vari annunci e la prima cosa che mi ha colpito era l'età media...tutti giovani o giovanissimi! Come mai? Io, oggi, provo a scrivere qui, forse perché mi sento “autorizzata” a restare in ombra, oppure alla finestra per vedere la vita che passa.... ma credo di essere ancora un po’ romantica e so che scrivere parole in sincerità e col cuore, rimarranno per sempre (anche se ormai non usiamo più carta e penna). Cerco veramente Amicizie Di Penna.
Buona giornata a tutti, ciao.
0 #3 EhAglet_ 2019-01-21 02:08
E l'acqua è bagnata.
+5 #2 fallisco ergo sumuomorettile 2018-12-30 14:24
Una possibile spiegazione psicopatologica è che ai falliti piace rimanere tali e ricevere continue conferme del proprio status quo. Sui siti di dating che hai citato avrebbero sicuramente più probabilità di successo ma proprio per questo tenderebbero a evitarli.
+6 #1 RE: Consigli ai naviganti.Inthedark 2018-12-30 06:24
In effetti la maggior parte degli annunci sono più consoni ad un sito di agenzia matrimoniale.