Oggetto

Un amica di penna..digitale

Annuncio

Il mio desiderio é quello di trovare un amica di penna, un amica con cui scriversi di un po' di tutto, una persona da conoscere tra una parola e l'altra e con la quale costruire una bella amicizia, una persona che abbia davvero tempo e sopratutto voglia di costruire un amicizia in cui poter essere se stessi, in cui sciogliersi.
Come mai un amicA? No, non sto cercando nulla più di ciò che ho scritto.. però ho avuto delle belle amicizie femminili con le quali si é instaurato un bellissimo rapporto, e mi sono trovato meglio nello scrivere loro, nell'aprirmi. Ecco il motivo.
Ho 37 anni e sono di Varese, ho molte passioni, mi piace tenermi impegnato nel mio tempo libero, come ad esempio adoro la mtb che mi regala adrenalina ma anche paesaggi mozzafiato. Ma al tempo stesso so apprezzare anche il rilassarmi nello scrivere una bella mail ad esempio alla persona che mi piacerebbe conoscere.
Credo ancora in certi valori, e credo che esista ancora qualche persona non superficiale come la massa che se vuole conoscere qualcuno, lo vuole conoscere veramente, non solo perché é bello dirlo e perché sarebbe un tutto sommato un buon riempi tempo.
Vedo che molti annunci specificano un range di età, mi viene difficile farlo, percui direi un generico età ragionevolmente mentalmente allineata. Troppo vago? Diciamo grossomodo non maggiori di me.
Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui e vi rivedete in ciò che ho scritto...potete scegliere di passare oltre oppure magari fermarvi un attimo.
Andrea
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic