Oggetto

il valore di un'amicizia

Annuncio

Salve, sono un uomo 62 enne, e provo a cercare una donna piu' o meno della mia eta', per dialogare, conoscersi un po', e se possibile sviluppare un'amicizia duratura. Ritengo che il lato piu' bello di una persona, sia la comunicazione, e la voglia di trasmettere positivita' pur con i vari problemi che fanno parte del percorso di tutti noi.
la mia mail: gianfravolpe1@gmail.com
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
il valore di un'amicizia

Commenti  

0 #2 RE: il valore di un'amiciziastellanascente 2019-02-08 04:06
Stavo girellando su questo sito e per caso ho trovato il tuo annuncio.E' mia convinzione che comunicare alla fine sia un qualcosa di insito in noi, soprattutto in momenti di difficoltà uno vorrebbe avere qualcuno con cui parlare, neanche tanto per ottenere una risposta, ma solo perché a volte tirare fuori, parlare dà la sensazione che il peso che si sta portando diminuisca. Non per nulla si dice condividere, dividere impressioni, stati d'animo e il dividere appunto alleggerisce. Perché no? Possiamo provare ad iniziare una corrispondenza, sperando che si possa creare una bela sintonia, se no? Pazienza!
Buon tutto!
+1 #1 RE: il valore di un'amiciziaStella2106 2019-02-05 18:18
Ciao Gianfranco,
ho 54 anni (tra qualche mese 55), ho scoperto per caso questo sito ed altrettanto per caso mi sono ritrovata a leggere il tuo messaggio. Concordo con ogni tua parola e, se ti va, vorrei tentare una conoscenza raccontandoci un po' e poi, chissà, ritrovarci amici.
Ti auguro una buona serata