Oggetto

.......

Annuncio

Rieccomi qui di nuovo: ogni tanto ci riprovo, anche se a quanto pare sono consapevole che la mia sia una follia. Io sono invischiato nel mio matrimonio e sinceramente se non fosse per mio figlio me ne sarei già andato da tempo... Io starei cercando una donna nella mia stessa situazione che magari volesse parlarne e chissà che magari un giorno ci si potesse anche incontrare, per questo motivo la cerco in zona. Io non sono in cerca di sesso. Cercassi quello sarebbe abbastanza semplice con qualche soldo in tasca e scrivendo in siti specifici, e senza nemmeno bisogno di stare qui a sprecare fiumi di parole come sto facendo ora. Io qualche annuncio l'ho già scritto, ma fino ad ora non ho avuto nessun riscontro. È che vedo la mia vita sfuggirmi di mano e sprecarla inutilmente, gettandola via eppure avrei ancora così tanto da offrire.
 
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #3 concordomanu_I_am 2019-02-12 15:30
... abbi il coraggio: se non va, non va! E non credere di far del bene a tuo figlio: lui lo sa benissimo che siete infelici ma state insieme solo perché c'è lui. Questo non può far altro che far venire in lui un grande senso di colpa. Credimi: a un figlio non interessa dove abiti, ma gli serve solo sapere di avere due genitori solidi e sereni. Meglio avere i genitori in pace seppure in case diverse, piuttosto che due genitori tristi, depressi o arrabbiati nella stessa casa.
+2 #2 .Aglet_ 2019-02-05 23:46
Come ti avevo già consigliato, abbi il coraggio di spezzare il tuo legame. Tuo figlio ne soffrirà molto meno quando entrambi i genitori avranno trovato una loro strada.
+1 #1 RE: .......uomorettile 2019-02-05 20:33
Se la donna che cerchi ha un'amica... siamo in due, stessa zona :) E rompiamoli questi matrimoni! Piuttosto che esaurirsi o arrivare a gesti estremi... l'importante è la salute