Oggetto

No sincerità e blablabla...

Annuncio

Sono una persona fondamentalmente falsa e bugiarda, quindi si, l'opposto di tutto ciò che il 99% di voi cerca in questo sito.
Non starò a spiegare il perchè io abbia scelto questo metodo di vita, anche se i più aperti mentalmente potranno immaginarlo e comprenderlo.

Sono relativamente soddisfatto della mia attuale vita, grazie al mio essere pragmatico e puntare all'obiettivo sono riuscito ad ottenere abbastanza, ma d'altro canto non posso dire lo stesso per ciò che riguarda la mia vera personalità, che è costantemente soppressa e nascosta.

Quindi ecco la soluzione, uno sconosciuto.

Non starò qui a dirti che con te non sarò falso e potrò esser me stesso, anche perchè non saprei neanche più chi esso sia, ma credo che fondamentalmente lo scopo sia questo.

Probabilmente dovrei cercarmi una brava psicoterapeuta invece che un'amicizia virtuale ma perchè spendere soldi quando vi sono un sacco di persone adatte allo scopo?

Se per voi questo è ok, qualunque sia la vostra ragione, siete i benvenuti, indipendentemente che vogliate dirmi le vostre verità o delle bellissime e credibili bugie, accetto tutto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+1 #5 orrendo*kiara 2019-02-13 17:44
... "sbattermi" ... "dare potere" ... "sfruttare" ... (orrendi modi di esprimersi)
-2 #4 RE: No sincerità e blablabla...RandomNickname 2019-02-13 14:51
Citazione manu_I_am:
Se credi di essere spiritoso, sappi che non lo sei. Se invece questo tuo modo di porti è vero, allora sì: hai bisogno di un professionista psicologo. Ma bravo.

Perchè mai dovrei sbattermi a registrarmi, pensare ad un annuncio, scriverlo e dare il potere a chiunque di scrivere al mio indirizzo mail, per scherzo?
Lo trovo un ragionamento molto forzato.

Uno psicologo potrebbe farmi cambiare, ma perchè farlo? E come ho già detto, ci sono un mondo di persone non omologate a tutti gli altri, disponibili a parlare, perchè non sfruttarle?
0 #3 va bene cosìamontillado 2019-02-10 14:37
Lascia perdere la psicoterapia, è solo vanità, perdita di tempo e soldi. Secondo me non c'è nulla di particolarmente sbagliato, sei solo più lucido o meno stordito di tanti altri.
A prescindere, le bugie sono meravigliose, soprattutto quando ci credi anche tu.
0 #2 RE: No sincerità e blablabla...Brulli 2019-02-09 21:21
Puoi scrivermi a
+4 #1 RE: No sincerità e blablabla...manu_I_am 2019-02-08 17:55
Se credi di essere spiritoso, sappi che non lo sei. Se invece questo tuo modo di porti è vero, allora sì: hai bisogno di un professionista psicologo. Ma bravo.