Oggetto

Amicizia, condivisione valori e passioni

Annuncio

In quest'epoca di assurda frenesia, di crisi (valoriale ancor prima che finanziaria, giacchè son valori e virtù ad esser caduti, vizi e comodità ad esser aumentati, e il valor del sacrificio non più compreso), cosa state desiderando in cuor vostro? A cosa anela la vostra anima?

C'è qualcuno che ama ancora le semplici cose, come una passeggiata nei piccoli borghi o in sentieri tra boschi e colli, alla riscoperta di tradizioni dimenticate, bellezze della natura ignorate e tanti altri tesori tantibili e intangibili che dipendono, tutti, dal rapporto tra noi - la nostra anima - e quel che ci circonda?

V'è qualche preziosa minoranza che cerca, fuori dall'odierno caos frenetico, la bellezza della semplicità, la lettura di bei libri, con una cioccolata calda accanto al caminetto, dopo passeggiate e avventure tra le meraviglie della natura?

Chi vuol condividere queste ed altre cose, nel rispetto di valori andati (ma sempiterni), ha bisogno di conforto (son tempi difficilissimi, pianti e dolori dietro maschere di falsi colori, tra musiche assordanti e droghe d'ogni tipo, in primis mode e mass media pericolosissimi), confronto, conoscenza e... speranza, io ci sono e mi contatti pure.

A chi non smette mai di sperare, nonostante tante difficoltà, dolori di questa vita terrena (abbiam dimenticato, noi che ci crediamo tanto istruiti e superiori agli "avi ignoranti", la grande saggezza, di valori, dei nostri nonni), e i tempi bui che corrrono, tra le false luci.

A tutti costoro, un caro saluto, e un abbraccio sincero,
Dr Domy

P.S. Rispondo solo a persone serie e con valori. Raccontatemi qualcosa di voi, passioni che avete in particolare, ideali ecc. Sono in ascolto. A presto :)
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic