Oggetto

IO

Annuncio

Ciao, sono una ragazza di 26 anni. Sono semplice, cerco di fare il possibile per rendere felice gli altri. Questo è un periodo un po' buio della mia vita, sto cercando di essere forte per me e tutte le persone che mi circondano, non voglio deludere nessuno.

Sono fidanzata da quasi sei anni, è iniziato tutto per caso. Ci siamo conosciuti così per caso, una mattina di dicembre ad un corso di formazione è nato così per caso tutto naturale, tutto troppo perfetto, per la prima volta mi sentivo importante per qualcuno. Passano gli anni e come tutte le coppie con alti e bassi superiamo qualsiasi difficoltà. Arrivò un giorno dove lui è stato male, iniziò a fare la dialisi ( non gli funzionano i reni dovuto ad una malattia che dalla nascita), io l'ho saputo solo dopo e tutto questo mi ha solo ferito, non me lo ha detto mi sono sentita esclusa mi ha allontanato perchè proprio io? io che ti sono stata sempre vicina. Queste sono tutte le domande che mi frullano per la testa, ma poi ci ho pensato lui lo ha fatto solo per proteggermi, voleva che non stessi male. Jane Austen diceva " NON VORREI MAI OFFENDERE NESSUNO, MA SONO COSI' STUPIDAMENTE TIMIDO CHE SPESSO SEMBRO FREDDO E INDIFFERENTEMENTE, QUANDO INVECE SONO SOLO TRATTENUTO DALLA MIA NATURALE GOFFAGGINE" lui voleva solo proteggermi e me lo continuo a ripetere.

Cerco sempre di stargli vicino, cerco di essere sempre forte per me ma soprattutto per tutte le persone che mi stanno vicino . Ma è difficile essere forte, come posso affrontare una discesa se sono in piena salita della mia vita? Dovrei prendere una decisione, correre dei rischi o sennò la mia vita non cambierà mai.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #3 caro Oberon...Hornet900 2019-03-04 15:39
succede spesso sai? Ma non te la prendere, non hai perso nulla ...
+7 #2 questioni di anagrafeOberon 2019-02-28 10:21
dopo che ti ho detto che ho 55 anni sei sparita,come se per delle mail a distanza esistesse una tabellina...
-6 #1 CiaoSpavi833 2019-02-28 07:52
Ciao ho 35 anni... se vuoi sfogarti scrivimi