Oggetto

Aiuto reciproco

Annuncio

Ciò che cerco in questo sito è un'amicizia profonda.
So che è difficile far sentire una persona compresa o meno sola, specialmente attraverso delle parole vuote riprodotte su uno schermo.
Non so perché continuo a ostinarmi a scrivere in questo sito, ma credo di non aver perso la speranza di poter trovare qualcuno simile a me.
Ciò che cerco è compagnia, comprensione, affinità, o forse solo una sorta di aiuto reciproco. Solo una persona simile a me può trasmettermi simili sensazioni, quindi provo a descrivermi brevemente:
Sono un ragazzo di 25 anni, tremendamente timido ed impacciato. Mi reputo sensibile ed empatico, forse profondo, e queste credo siano le mie uniche qualità.
Mi piace disegnare, adoro l'arte, adoro il black humor e un infinità di cose che non saprei definire diversamente da strane. Sono spesso triste, abbattuto e ansioso, non so se definirla depressione o semplicemente un momento d'angoscia piuttosto lungo della mia vita, probabilmente dovuto alla mancanza di stimoli.
Per chiunque voglia scrivermi sono qua, un abbraccio.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #1 RE: Aiuto reciprocostellanascente 2019-04-03 20:22
Tutti noi abbiamo iniziato con tanti problemi, la cosa essenziale è imparare a credere in te stesso ma soprattutto volerti bene. Gli altri possono migliorare la nostra vita, portare qualcosa in più ma siamo noi stessi che dobbiamo essere il miglior amico di noi stessi. Non è facile, tutti poi dicono di volere amicizia poi in realtà cercano solo una relazione, ho molti più anni di te quindi non penso che ti farebbe piacere corrispondere con me. TI posso però dare un suggerimento, HO'OPONOPONO, prova, libro piccolissimo da mettere in pratica e ....porterà molti cambiamenti in te. Non porti obiettivi lontani, cerca piccoli obiettivi facili da raggiungere ed ogni giorno sii felice e trova almeno tre cose per cui ringraziare, anche il sole che c'era, il libro che hai visto, un cibo che ti è piaciuto e ripeti grazie. In bocca al lupo per tutto!