Oggetto

Cerco amica speciale per innocente complicità

Annuncio

Sono un 40enne di Roma che per anni ha avuto una amica speciale, con cui condividere momenti di innocente complicità, contatti "accidentali" che ci regalavano un sottile brivido di eccitazione.
A volte dividevamo una sigaretta in due, soffiandoci il fumo nella bocca e facendo finta di non accorgerci che le nostre labbra si sfioravano. Altre volte ci intrattenevamo con quei giochi di società in cui ci si passa una carta con la bocca o si condivide un mikado. Altre ancora lasciavamo che le nostre mani si unissero distrattamente mentre guardavamo un film seduti sul divano, o che i nostri bacini premessero l'uno contro l'altro quando eravamo molto vicini.
Con un pò di fantasia e la giusta complicità si possono inventare tantissime situazioni simili, ognuna più intrigante dell'altra, a patto di fingere che siano involontarie.
Recentemente ci siamo persi di vista e mi sono accorto che mi mancano quei giochi innocenti, per questo mi piacerebbe trovare una nuova amica speciale, che sappia apprezzarli quanto me.
Se anche tu, che stai leggendo queste righe, sei ancora capace di provare un brivido per queste esperienze giocose, allora rispondi a questo annuncio. Non ti chiederò di incontrarci subito, avremo il tempo di scambiarci qualche e-mail e verificare se ci stiamo simpatici.
Visto che la complicità è l'elemento fondamentale, non mi importa del tuo aspetto fisico, e del resto non nascondo di essere io stesso, al momento, decisamente fuori forma.
Garantisco educazione, cortesia e rispetto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic