Oggetto

oh.

Annuncio

Buonasera,
sono una ragazza di 24 anni della provincia di Torino.
Mi sono iscritta qui sopra con la speranza di trovare qualche coetaneo con cui intraprendere una corrispondenza di penna/mail e magari instaurare un amicizia da portare eventualmente sul reale (ovviamente se è voluto da entrambe le parti).

Sono una persona relativamente tranquilla a cui piace il silenzio e che adora passare intere serate sul divano con una copertina sulla gambe e una tisana mentre il gatto dorme fusando sulla pancia e il cane sonnecchia ai piedi.
Sono vecchia dentro e buona parte delle cose che piacciono ai giovani a me fanno ribrezzo, annoiano o stufano.
Sono abbastanza percettiva e studio bene le persone prima di sbilanciarmi, mantengo spesso le distanze di persona fino a che non ho la certezza di potermi fidare. Di conseguenza non ho problemi a fare figure di merda e non me ne vergogno se capita, anche perchè sono molto goffa e imbranata.

Come interessi al primo posto c'è la musica (rock/metal/80 years e talvolta un concerto interamente dedicato al pianoforte non mi dispiace), i film e la storia del cinema in generale, gli anime e i manga, la mitologia dei Nativi Americani, i videogiochi (no battle royale), la scienza (in particolare antropologia, criminologia, informatica e recentemente ho scoperto un interesse per le biotecnologie), gli animali e la natura, ecc.
Spesso mi condedo un po' di trash su youtube, ma nella maggior parte dei casi preferisco cose un po' più serie.

Ovviamente rispetto comunque gli interessi altrui in caso non siano i miei stessi medesimi, l'importante è che l'altra persona sia alla mano e non abbia problemi a discutere pacificamente anche su ideologie diverse.

Ovviamente mi riferisco a persone desiderose di mantenere una corrispondenza e capaci di mantenere vivo un discorso senza fermarsi al ciao come va che nella maggior parte dei casi è solo per convenienza.
Quindi sono gradite mail di presentazioni o comunque abbastanza sostenute.

In caso qualcuno voglia fare la mia conoscenza lascio la mia email: a.horlov0@gmail.com

bye bye.

ps. ah, l'immagine non sta a significare che mangio carne umana, semplicemente, per la mia visione delle cose, è un sacco affascinante.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
oh.