Oggetto

Ringraziamenti prima di cancellarmi.

Annuncio

Prima di cancellarmi definitivamente (e penso per la terza volta), da questo sito volevo ringraziare chi l'ha creato. Dando l'opportunità alle persone, vicine e lontane, di trovare nuovi amici o anche scambiare qualche mail di circostanza con frequenza, solidificare un rapporto d'amicizia o sparire dopo tre mail o poco più.

Inizialmente mi ero iscritto per trovare amicizia, come tutti. Senza il rancore verso chi non risponde o sparisce. "E' la vita!" come cantano nel film "Brian di Nazareth" dei monty python.
Cosa mi porta a dire addio?
Sicuramente gli annunci ripetitivi di alcune persone. I soliti, che cercano con una presentazione pari ad un curriculum vitae qualcuno vicino. Risultando pesanti e patetici.
Persone che immagino rispondono agli annunci dove i requisiti non sono gli stessi richiesti da chi lascia l'annuncio. Uomo o donna che sia.
Gli annunci sono fatti per essere letti, pensando bene se rispondere o no. Se una persona non è donna (o non è uomo dai 19 ai 30) lascia(te) stare. Lo penso io come mi auguro molti altri e altre(almeno, è quello che mi auguro nei confronti delle donne iscritte al sito, nonostante alcune confidenze che nel corso degli anni mi hanno fatto notare il contrario). Imparate a controllare l'istinto, non siete gatti in un determinato periodo...anche se le vostre mail risultano ai più sgraditi versi insistenti degli stessi animali alle 3 di notte. Pari pari.

Le persone si iscrivono qua non per massaggi ayurvedici. Ma perché in cuor loro hanno il bisogno di parlare con qualcuno. Poter sorridere, confidarsi e confrontarsi. Persone come me che obbiettivamente non sono sole, ma hanno bisogno di esprimersi con qualcuno in maniera libera, senza la maschera che quotidianamente indossiamo in famiglia, a lavoro o con determinate persone. Senza un giudizio che li segna come un marchio indelebile nel corso del tempo. Rendendole isolate, più che sole. Perché nessuno è veramente solo se si trova un vero amico. E lo scrivo col sorriso!

Quindi grazie a chi mi ha fatto compagnia, a chi tutt'ora me la sta facendo e alle amicizie solide e vere nel corso del tempo.

E a chi ha reso possibile tutto ciò ovviamente.

Mirko
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-1 #1 ... perché?manu_I_am 2019-05-13 20:05
Scusa, Mirko, ma io non capisco... se dici che, malgrado tutto (malgrado certi personaggi dai comportamenti discutibili) hai trovato qualche amico e qualche bella persona, allora perché questo annuncio? E ancor più, perché andare via? Ti capisco, certi ottusi che pubblicano ogni santo giorno la stessa cosa disturbano anche me (e molti altri!) ma quelli vanno ignorati! Bisogna prendere solo il buono: come dici tu non siamo gatti in preda all'istinto (non tutti, almeno!!!) e quindi abbiamo una splendida opzione, quella di poter scegliere...