Oggetto

Per persone sensibili che si sentono una voce fuori dal coro

Annuncio

Ciao a tutti, pubblico questo annuncio perché spero davvero di poter incontrare delle persone autentiche e interessanti con cui poter instaurare una bella amicizia.
Mi trovo qui a scrivere perché per me fare amicizia con nuove persone non è di certo il mio talento migliore essendo io una persona piuttosto timida, introversa, e tendenzialmente solitaria, cosa che al giorno d’oggi ti rende davvero difficile fare nuove conoscenze e muoverti in quella giungla che è la vita sociale.
Il carattere non mi aiuta perché mi porta a prendere raramente l’iniziativa di conoscere persone nuove, oltretutto ho i miei tempi nel conoscere una persona e aprirmi, tempi che al giorno d’oggi dove tutti vanno di fretta e non aspettano costituiscono una limitazione e danno agli altri un’impressione sbagliata spesso.
Come se non bastasse, alcune vote quando sto in mezzo alle persone mi sento spesso un corpo estraneo (il che mi porta a chiedermi se io non in realtà non sia un alieno sotto mentite spoglie…), e questa sensazione non mi facilita nell’interazione con il prossimo.
E’ difficile per me trovarmi bene con la maggioranza delle persone a causa del mio carattere, ma anche del mio modo d’essere: non sono molto un amante della discoteca, bevo con moderazione, non amo andare a far la ressa nei locali “in”; insomma sono un tipo molto (troppo) semplice e tranquillo, apprezzo di più la semplicità di una bella passeggiata o sedersi a sorseggiare un caffè o un aperitivo parlando del più e del meno.
A livello di interessi, mi piacciono i film (e andare al cinema) soprattutto genere Marvel e fantascienza, le serie tv, i documentari e guardare lo sport(calcio, f1), nonché praticarlo (sollevamento pesi, joggin, bici), gli animali e la natura.
Per quanto riguarda me, sono un ragazzo di 28 anni che abita al confine tra la provincia di Milano e quella di Varese a cui piacerebbe davvero entrare in contatto con ragazzi/ragazze (di età più o meno similare alla mia) che si ritrovino un po’ in quello che ho scritto, ma anche persone che non per forza siano esattamente come me o che hanno per forza i miei stessi interessi; spesso anzi, allargare le vedute e aprirsi a novità può solo arricchirti e migliorarti, così come magari appassionarsi a nuovi hobby o interessi.
La cosa importante è che chiunque vorrà scrivermi sia una persona per bene, veramente interessata a conoscere una nuova persona, ad aprirsi e condividere tante cose, dalle banalità del “quale è il tuo film preferito” a cose più importanti e serie; insomma mi piacerebbe trovare una persona con cui parlare di tutto, con cui reciprocamente riuscire essere se stessi liberamente, con pregi e difetti.
Volevo in ultimo solo precisare che cerco persone che un domani non troppo lontano possano diventare realtà nella vita di tutti i giorni, e non limitarsi all’ambito virtuale.
A chiunque vorrà scrivermi direi che inizialmente ci si potrebbe sentire via mail, poi vedremo con calma; chiedo poi, se potete, di presentarvi un minimo così da poter capire chi c’è dall’altra parte della “barricata digitale”.
Scrivetemi pure se siete interessati anche doveste trovare il mio annuncio a pagina 2 o oltre, il mio annuncio è sempre valido, e la posta la uso e la guardo costantemente, per cui vi risponderei senz'altro.
Grazie, un saluto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 #2 Ciao,Amanibarkhita 2019-05-28 15:31
Ciao, mi chiamo Amani. Ho una discussione importante con te. Vi prego di contattarmi tramite la mia email privata :( ) Grazie
0 #1 HiSkink 2019-05-27 19:43
Ti ho scritto, controlla la casella mail e la spam.