Oggetto

A Voi.....scusate

Annuncio

Vorrei lasciare qualche parola, non parole ad effetto , ne parole filosofiche, che veramente fanno passare il desiderio di scrivere. Vorrei solo che ci fosse un rispetto, un minimo di rispetto, soprattutto per gli amministratori che si adoperano per far SI' che "questo luogo " resti pulito" e anche per tutte quelle persone che sono realmente interessate ad avere uno scambio di pura amicizia.
Invece ci si imbatte in diavoli travestiti da angeli, o da persone che richiedono una semplice amicizia ma che invece già dalla prime parole ti fanno capire che sono alla ricerca di incontri eccitanti o di sesso.Questo non è un sito porno. Sono altri i siti consoni a questo tipo di richieste,...ma, suppongo, che queste persone che si mascherano e si celano dietro a false parole, siano qui perchè non sono in grado di fare diversamente.
Mi domando : esistono uomini semplici, simpatici che sappiano essere ironici, divertenti, che sappiano cogliere l'ironia e far sorridere una donna senza aspettarsi in cambio incontri o sesso ? Da ciò che ho potuto constatare "no", forse non esistono.
Credo che essere in grado di far sorridere e divertire una donna, anche solo tramite delle email, significhi già essere PIU' seducente e può essere più erotico di qualsiasi incontro a sfondo puramente sessuale.
Scusate lo sfogo, ma sono una donna , una donna di 55 anni e queste cose proprio non le comprendo.
Scherzare e giocare , non che debbano per forza sembrare giullari o pagliacci, o volgari , ma solo "semplici e simpatici".....è davvero così impossibile?
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+1 #7 -.-Stark 2019-07-05 18:32
tranquilla manu_I_am, ce l'aveva con me ... :)
0 #6 ...manu_I_am 2019-07-05 14:16
no, no, frena Olly16, aspetta un momento ... io non ho attaccato nessuno, ho solo espresso un mio pensiero. Dicevo semplicemente (e lo ribadisco) che non va bene generalizzare...
-1 #5 RE: A voi.....ScusateOlly16 2019-07-05 13:34
La mia risposta è stata dettata da esperienze personali e non accetto rimbrotti in merito, soprattutto da chi parla senza cognizione di causa.
Il rispetto per le opinioni altrui ci deve essere sempre e comunque e un attacco alla cieca denota solo scarsa comprensione e autostima.
0 #4 ... scusate ...manu_I_am 2019-07-04 23:00
scusa Emy, allora ho inteso male io... Quando tu ed Olly16 avete detto che "No, non esistono" avevo creduto che volesse dire "sono tutti così". Bè, devo aver inteso male....
0 #3 ... no ...manu_I_am 2019-07-04 22:00
No, ragazze, no... Emy, Olly16, no.... Non dite così! Ci sono le belle persone, ci sono davvero. Ed anche in questo sito, cercando e selezionando bene, giuro che ci sono!!! Ha ragione Stark se ci resta male e si altera un po'. Ok, è vero: la maggior parte degli uomini ci incanta con belle parole, sorrisetti e frasi dolci, e in realtà hanno uno scopo ben preciso. È vero. Ma questo non ci autorizza a dire che "... ecco, sono tutti così!". Non sono tutti così! E per fortuna! Lo dico per voi, ragazze: se andate nel mondo convinte che gli uomini sono tutti "volgari, giullari o pagliacci" sarete destinate ad incontrare solo quel genere lì: si chiama "effetto specchio" .... Occorre spezzare questo nefasto meccanismo che condanna tutti alla tristezza...
0 #2 ??Emy 2019-07-04 15:45
Olly 16 credo sia così, come hai detto tu.
Può essere che Stark si sia sentito...come dire.... in parte" tirato in ballo" visto il suo intervento? Non volermene Stark...però questa è l'impressione che hai dato :-?
baci ragazzi ...non litigate
0 #1 RE: A voi.....ScusateOlly16 2019-07-04 13:55
Purtroppo, carissima Emy, per esperienza ti posso dire che...NO, non esistono.
Non sono geneticamente in grado di farlo o di comprendere che ci sono altri mondi al di fuori del sesso.
Peccato.