Oggetto

Apatia

Annuncio

Salve, sono una ragazza di 28 anni e mi piacerebbe stringere nuove amicizie. Premetto che sto attraversando un brutto periodo della mia vita, mi sento molto apatica e ho allontanato tutti gli amici. Mi sento sola, e in più sono molto insicura, per questo motivo faccio fatica a stringere nuove amicizie nella vita "reale". Ho voluto precisare queste cose proprio perché non voglio essere un peso per nessuno, quindi è giusto che lo sappiate sin da subito.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-2 # RE: ApatiaAlex46 2019-08-12 14:37
Un po’ ti capisco. Io non sono mai stata brava a fare amicizia in “real” e mi sono facilmente giocata tutti i pochi amici che ero riuscita a farmi per stare dietro ad un ragazzo. Ormai è da un paio di anni che mi sento come te. Forse un po’ peggio se consideri che per me ormai è diventato tutto noioso e senza gusto. Ma c’è sempre chi sta peggio quindi.. su col morale prima o poi passerà. Serve solo quella persona o più persone che ti facciano sentire bene e meno sola e poi tutto migliorerà
-7 # Sono come te...Jimmy 2019-08-12 16:23
Ciao, ho 45 anni e sono di Milano. Io mi trovo nella tua stessa identica condizione. Ti andrebbe di scambiarci qualche e-mail? Ti lascio il mio indirizzo e-mail:
-5 # è solo un momento nouomorettile 2019-08-13 19:31
Secondo me sei una persona piacevole