Oggetto

Due chiacchiere

Annuncio

Ciao, premetto che sono capitata qua su questo sito molto “per caso” e che spero di non sembrare troppo idiota. La realtà è che ho 22 anni e sono una persona molto chiusa e timida all’inizio. Non sono molto brava a parlare e quando mi arrabbio divento catastrofica. Ho perso tutti i pochi amici che avevo per via di un ragazzo e ora mi piacerebbe trovare qualche persona con cui parlare. Del più e del meno. Sai un po’ di quei come stai e va tutto bene, che ti fanno sentire che a qualcuno importa almeno un minimo di te. Probabilmente sembro molto idiota e lo so però, non vi siete mai sentiti così soli al mondo che se un giorno non ci foste più non se ne accorgerebbe nessuno? Comunque adoro la musica e i videogiochi. La musica mi accompagna da una vita, anche se non canto e non so suonare nulla è sempre stata una fedele compagna.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-1 #3 CiaoVale86 2019-08-13 00:48
Ciao sono vale anche io per curiosità mi sono soffermata qui se ti va io ci sono
-5 #2 RE: Due chiacchiereuomorettile 2019-08-12 23:49
Come mai hai perso gli amici, quel ragazzo ti teneva segregata in casa o forse era geloso? Vogliamo sapere, via la timidezza e racconta i soprusi.
-1 #1 RE: Due chiacchiereCatia 2019-08-12 17:57
Ciao, anchi'io come te sono capitata in questo sito per caso e mi sono soffermata a leggere il tuo annuncio che mi ha colpito molto perchè mi rivedo nella tua descrizione, mi rivedo nelle tue parole! Ho 21 anni, quindi come età ci siamo. Se hai bisogno di parlare, io ci sono :-)