Oggetto

Friends Will Be Friends

Annuncio

Quando si scrive un annuncio molto spesso si pensa alla frase perfetta, a qualcosa che possa attirare l'attenzione, un concetto, un riferimento, un' immagine, si rilegge il tutto per cercare possibili errori, omissioni, ma l'annuncio non sarà mai perfetto. Il titolo che ho scelto per questo mio annuncio non è casuale, ho preso l'ispirazione da una canzone dei Queen, una di quelle che tendo ad ascoltare con maggior frequenza: Friends Will Be Friends cantava l'inimitabile Freddie Mercury, un titolo apparentemente banale ma dal significato importante e profondo.

Quanti possono dire di avere un amico-a di cui vanno fieri? Siamo in molti a scrivere qui quindi probabilmente mi sono già risposto da solo.

Ho molti interessi fra cui la fotografia, la musica, le lingue straniere, psicologia, un po di informatica, pur non essendo chiaramente un esperto, poi cinema, serie TV e sport.

Non garantisco a nessuno-a che avremo delle conversazioni stimolanti, lo metto subito in chiaro onde evitare malintesi. Mi considero però di larghe vedute e aperto al dialogo, quindi se di argomenti ne hai sarò felice di parlare con te.

Adesso io non forzo assolutamente nessuno, però se devi sparire dopo due mail senza una reale motivazione, fallo per una giusta causa.
Penso di essere stato piuttosto esaustivo, o quasi,grazie a chi è arrivato fin qua, visto l'orario non è cosa da tutti.

A presto
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
Friends Will Be Friends