Oggetto

Un titolo che non ha un titolo

Annuncio

Stavo pensando a qualcosa di simpatico per il mio titolo ma non mi è venuto in mente nulla, vi dovete accontentare di un titolo senza un titolo, che poi non è altro che il titolo stesso.
Tralasciando questi inutili giri di parole, descriversi è forse la parte più difficile, quella parte che richiede più tempo poichè spesso non sappiamo che dire, se non frasi scontate o ciò che ci fa più comodo dire per apparire forti agli occhi degli altri. In ogni caso non dirò molto, non mi piace spiattellare tutto come se fosse un compito in classe, non ci sarebbe gusto, mi piace lasciare quell'alone di mistero: non sono mai stato un tipo di molte parole, a meno che non trovi l'interlocutore giusto, cosa che mi capita veramente di rado e che spero di trovare con questo mio annuncio. Premetto che non sarà facile, com è giusto che sia, l'età non è un requisito fondamentale, è la mente che conta, purché i messaggi non siano scritti a monosillabi( in quel caso non avrete risposta) e che siano scritti in un italiano leggibile e comprensibile. Ho letto di quelle cose che sembravano un testo da decifrare, non voglio apparire troppo pignolo ma la punteggiatura è importante. Se sai scrivere in inglese sei il-la benvenuto_a, avrai pane per i tuoi denti
Mi interessano persone cordiali, aperte a qualsiasi argomento, senza pregiudizi di alcun tipo, persone con cui spaziare da un argomento all'altro, dal cinema, alla musica e tanto altro ancora.
Speravo di essere più breve ma non ci sono riuscito, immagino sarà stata un'impresa arrivare fin qui.
A presto(forse)
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
Un titolo che non ha un titolo