Oggetto

Cercasi

Annuncio

Ciao a tutti,
vorrei avere l'occasione di conoscere qualcuno fuori dal comune,che non abbia pregiudizi,ma al contrario,che abbia una mente aperta,ma soprattutto che non cerca affatto sesso e che non sparisca dopo un paio di email senza ragione apparente...semplicemente vorrei conoscere persone fuori dalla massa comune,come lo sono io e magari instaurare un amicizia epistopale duratura
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # Semplicemente se stessi.Zebra 2019-09-11 12:48
Ciao.
È molto interessante il tuo nick, e mi fa sorridere pensare che anche io sono su amici di penna per cercare persone disponibili al dialogo e magari un po fuori schema come me, che infatti mi firmo Zebra.

Mi piacerebbe scriverti, se ti va, il mio indirizzo di posta è
0 # RE: CercasiDino@1973 2019-09-14 12:13
Certo molto interessantge, persone al di fuori della massa capaci di ragionare e comprendere alla ricerca della vera amicizia. Ma esisterà davvero tutto questo?????????
+2 # cercasi, cosa?Zebra 2019-09-14 17:20
in termini assoluti magari no, o meglio, così come non esiste " la massa" o la persona conformata, non esiste "l'amicizia pura" o la "pecora nera/fori dal coro" ecc..

è anche vero che ciascuno nella sua unicità percepisce le cose secondo le sue esperienze, quindi anche la massa o la diversità sono un insieme di caratteristiche decise un po da noi ma anche frutto di idee apprese nella nostra cultura o ambiente sociale.
fa anche sorridere, se ci pensiamo, che si chieda qualcuno di unico e diverso "come me", perchè ragioniamo sempre per analogia e differenza.
ma è tutto normale, alla fine il legame si crea con i punti di contatto, così come la lontananza delle persone con ciò che non è capito o non riusciamo a ricevere.

quindi, stiamo sempre cercando condivisione di interessi, idee, emozioni, di pezzetti di vita che possono prendere il nostro vero IO e darci qualcosa.