Oggetto

Alla ricerca di amici scrittori

Annuncio

Buongiorno (anzi, buonasera) a tutti.

Il mio nome è A. e sono un giovane scrittore, appassionato di storia, da molti anni residente alla periferia di Milano. Purtroppo, a causa della mia “particolare” condizione (soffro di una forma di autismo che mi rende molto difficile stabilire rapporti sociali con altre persone) non ho mai avuto molti amici e per questo mi sono sempre sentito solo. A volte, mi sembra che, escluso il tempo che dedico a scrivere le mie storie, non abbia nulla per riempire le mie giornate.

Sono alla ricerca di amici scrittori e/o appassionati di letteratura con la quale chiacchierare e discutere di argomenti storici (il mio periodo storico preferito è la Guerra Civile Americana) e se possibile, scambiarci opinioni, consigli e suggerimenti sui nostri scritti reciproci e su come conquistare l’agognata pubblicazione editoriale. Se siete di Milano o della periferia, sono pronto anche ad incontrarvi e conoscervi personalmente.

Se ritenete valga la pena conoscermi, non esitate a scrivermi, a qualsiasi ora, e io provvederò a rispondervi appena possibile, sperando, ogni volta, che la vostra mail di contatto possa essere l’inizio di una lunga e stimolante amicizia…
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic