Oggetto

Ragazza cerca qualcosa

Annuncio

L’amicizia non si cerca, ci trova , per questo ho scritto “qualcosa”; non voglio forzare i dialoghi per illuderci che siamo migliori amici, lasciamo che quel che deve succedere succeda...diventiamo amici ? Bene! Non scatta nessuna scintilla ? Pazienza, basta chiarire subito cosa non ci piace dell’altro e fine, con tutto il rispetto e l’educazione, dico questo perché detesto chi sparisce senza un motivo...
Premetto che non cerco amicizie che portino ad un incontro perché se no mi iscrivo su un altro social...cerco semplicemente un amico sincero simpatico con cui parlare di tutto senza problemi.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-3 # CiaoooRibelle07 2019-10-06 17:17
Ho letto il tuo annuncio messaggio. Che dire; molte persone o hanno secondi fini, oppure credono di messaggiare con un server, pur consapevoli di scrivere ad un essere umano. Ho conosciuto molte persone in rete, semplicemente perchè essendo tecnico.informatico trascorro più tempo al pc che con le persone. Molte donne mature a cui dopo anni ho.rilasciato il numero, si beavano con me. Ridevano, scherzavano, addirittura quanti "ho il ciclo" e"tvb" mi son sentito dire. Per non parlare di quanti "mi piacerebbe conoscerti" e "sei da sposare". Poi...ilnulla eterno. Spariscono tutte forse annoiate dalla routine della cosa. C'è tanta ipocrisia e strafottenza. D'altronde siamo umani purtroppo.