Oggetto

Gruppo discussioni esistenziali su Telegram

Annuncio

Salve a tutti,
il mio pseudonimo sul sito è Jaquiline, sono una ragazza di 22 anni iscritta a psicologia e accademia di musica con una formazione letteraria. Scrivo questo annuncio perché sono alla ricerca di persone interessate a partecipare ad un gruppo di discussioni esistenziali su Telegram. Si svolgerebbe ogni sera dalle 21-23 e inizieremo seguendo un libro di riflessioni di Krisnamurti per poi, un volta terminato, passare ad un altro.
Non è richiesto nulla tranne la voglia di esprimere la propria opinione senza essere estremisti ed essere informati in qualcosa: religione, psicologia, filosofia, la vita stessa attraverso esperienze, musica, arte, film, scienza ... qualunque cosa andrà benissimo, non siamo qua per giudicare ma parlare pacificamente di punti di vista e opinioni inerenti al tema del giorno. Per quanto concerne l'età, non vi sono limiti e non mi interessa il vostro genere sessuale.
Vi chiedo solo una mail di presentazione in cui mi dite nome, età e i vostri interessi. Il gruppo si aprirà domenica prossima, ma non esitate a scrivermi se interessati, nel frattempo ci scambiamo qualche mail in privato, così da conoscerci meglio.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Jaquiline
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic