Oggetto

Ciao a tutte

Annuncio

Ciao a tutti
In questo 2020 mi sono promessa di dare una svolta alla mia vita eliminando tutte quelle cose che mi fanno “male”. Da circa 3 anni mi sono trasferita in questa città, Genova, ma non riesco a fare amicizia. Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Mi piacciono gli animali, pratico sport e adoro cucinare.
Mi interessano molto le serie tv e sono un amante dei giochi di società.
Se sei anche tu in cerca di una persona con la quale scambiare 4 chiacchiere, contattami pure ☺️.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-1 # ciaostefano 2020-01-05 18:59
anche io ogni anno mi prometto di dare una svolta alla mia vita da c.a. non ricordo neanche più ,cmq a volte è proprio il destino a scegliere per noi anche se tanti non ci credono ,a volte penso di essere arrivato alla felicità ,quella che pensavo da c.a. per intenderci ,ma poi nella vita si cambia e gli obiettivi che avevi allora non luccicano più,forse l'unica è stare nel mezzo accontentarsi ,anche se il tempo passa così in fretta ,ognuno di noi poi alla fine è veramente un pezzo di infinito ,che tu sia un supereroe o un povero disgraziato non conta ,a volte è più felice il secondo , tanti saluti e auguri oggi è la tua festa :lol:
-3 # ... ??? ...manu_I_am 2020-01-05 23:45
stefano, ma ti sei riletto??? che razza di commento è ??????
+2 # RE: Ciao a tutteuomorettile 2020-01-06 01:51
Wow! Il monologo è forse scritto sotto l'effetto di MDMA. In questo caso fai attenzione al Blue Tuesday, martedì saranno cavoli amari con il calo indotto di serotonina. Bevi tanto a intervalli regolari, non semplice acqua ma integratori salini per mantenere un livello decente di sodio.
0 # behChloe 2020-01-07 22:24
a me piacerebbe parlare tantissimo con te. forse perchè condividiamo gli stessi interessi!