Oggetto

Corrispondenze - 2

Annuncio

Credo di essere pronto a lasciare che le parole si disperdano ancora una volta, che volteggino libere tra le righe di una corrispondenza digitale. Avevo già postato un annuncio su questo sito all'incirca tre anni fa, quando ero una persona molto diversa da quella di oggi, con una vita altrettanto diversa. Ero in cerca di una corrispondenza non comune ed ebbi la fortuna di trovare la giusta persona con cui corrispondere - uno di quei casi che ti fa sorridere e credere che le coincidenze talvolta possano sembrare/essere più che mere combinazioni casuali.
Corrispondere è stato splendido, e d'altronde scrivere lettere lo è quasi sempre, giacché è piacevole lasciarsi sopraffare dalla penna per espandersi esponenzialmente con la forza di un raggio di luce del primo mattino. Dopo una lunga corrispondenza e i suoi postumi (e un'amicizia destinata a durare), sono pronto a iniziare un nuovo scambio epistolare. Cerco una persona profondamente simile a me o profondamente diversa da me (non è troppo importante, col tempo l'ho compreso), che voglia condividere parole su parole fino a erigere dei templi (e non dei sepolcri) fatti di email dove il tempo sia intangibile. Una persona che sappia scrivere, de-scrivere, andare oltre i sensi letterali.
Presentarmi in qualche modo è d'obbligo, qui e adesso, e quindi dirò di avere 29 anni e molte passioni: la poesia, la saggistica, le serie sci-fi, la musica e i musical di quasi ogni genere, la logica e i giochi (da tavolo, di carte, etc.) che ne implichino l'uso, i musei e gli spettacoli, l'arte contemporanea, le stranezze e il collezionismo di (qualunque cosa dopotutto), le forme della bellezza in sintesi, l'osservazione dei dettagli e l'andamento delle economie, eccetera eccetera. L'elenco dovrebbe continuare a lungo, ma allo stato attuale sembra solo un miscuglio deforme e pertanto rimando a un'eventuale lettera futura. Vorrei corrispondere con una persona che abbia molto da dire, che racchiuda dentro di sé istanze divergenti a contatto con un mondo esterno stretto, e che ami i cieli, azzurri o stellati che siano.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # RE: Corrispondenze - 2Hono 2020-02-02 16:43
Non sono interessato/a, per tante diverse ragioni. Però un bellissimo annuncio. I miei più sinceri complimenti!