Oggetto

Esisti ancora?

Annuncio

Viviamo in una società, dove ormai ci stiamo perdendo, non siamo più noi stessi a causa della tecnologia, stiamo arrivando ad un punto di non ritorno, non diamo più peso alle parole, non diamo più senso a noi stessi né diamo più valore ad un sentimento, come la vera essenza della vita l'amore è l'amicizia, siamo troppo presi dalla massa, da un like in più su Facebook ed Instagram se non abbiamo seguaci non siamo degni, ci stiamo sempre più sminuendo, abbiamo perso la nostra direzione.. Spero soltanto che esista ancora una persona che crede in sé stessa, e dia valore ed un senso alla sua vita, se esisti, io esisto eh ti aspetto chiunque tu sia.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+3 # bla bla bla... altri luoghi comuni?Zampilla 2020-01-30 08:42
.
+3 # LolHono 2020-01-31 16:38
Che poi dovresti essere bannato, sia perché pubblichi troppi annunci a breve distanza uno dall'altro, sia perché non rispondi ai messaggi se non è sotto casa tua chi ti cerca. Prova siti più idonei alle tue vere esigenze..
+1 # Ok boomerAglet_ 2020-02-03 15:05
Non ci sono più le mezze stagioni. I giovani di oggi non hanno più rispetto. Il mondo non è più come una volta. L'indifferenza ne uccide più dell'odio. Moglie e buoi dei paesi tuoi. Più amore, meno tecnologia.