Oggetto

Domanda per le donne: cosa vuol dire "persona interessante"?

Annuncio

Su questo come su altri siti, le donne quasi sempre scrivono di cercare una persona "interessante". Mi sono sempre chiesto cosa intendano con quell'espressione, che compare solo negli annunci femminili; non ho mai letto l'annuncio di un uomo che cerchi persone "interessanti", è una prerogativa delle donne. Certamente il fatto di essere pieno di soldi contribuisce a rendere un uomo "interessante" per una donna, ma mi pare di capire che ci sia anche qualcos'altro che serve a creare questo "interesse". Signorine belle, vorreste spiegare a noi maschietti cosa intendete con questa vostra formula ricorrente "persona interessante"? ?
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+2 # RE: Domanda per le donne: cosa vuol dire "persona interessante"?Hono 2020-02-02 16:01
Sicuramente in primis che qualcuno non appaia,con degli annunci per esempio,un po' maschilista o misogino. Anche perché non è vero assolutamente che tutte le donne sono uguali e che comunque anche gli uomini a volte cercano "persone interessanti". Ora capirai che non basta avere soldi o parlare un italiano forbito. Sicuramente con questo annuncio tu non sembri per nulla interessante, ecco! Tu per primo sono certo non staresti con una donna che non trovi interessante o che stimoli il tuo interesse. Oppure per te vale la regola : Basta che respiri?Il tuo era un annuncio provocatorio,non aspettarti troppi complimenti, ecco!
+2 # EhAglet_ 2020-02-02 17:15
Non sono una donna ma per esperienza passata posso dirti che l'interesse nasce da tante cose. Il fatto di essere garbati e mai banali, non mostrarsi troppo petulanti o bisognosi di affetto perchè nessuno vorrebbe una persona appiccicosa. MAI autoproclamarsi poeti, scrittori, filosofi ecc. e in generale mai montarsi la testa e pensare che solo perchè abbiate 3 lauree o sappiate usare parole ricercate, le donne faranno la fila per venirvi a cercare. A me poi i poeti di circostanza fanno venire la pelle d'oca, ma è solo un'opinione personale.
Infine, mi dispiace dirlo, un uomo interessante non posta annunci chiedendo alle donne cosa intendono per interessante. Perchè così vengono fuori tutte le sue insicurezze.
+1 # dalla tua risposta...stellanascente 2020-02-02 18:32
dalla tua risposta appari come una persona interessante, ti va di intraprendere una corrispondenza?
0 # .Aglet_ 2020-02-03 02:40
Se ti va trovi il mio annuncio in bacheca.