Oggetto

Per coloro si sentono un po' fuori posto e alieni nel mondo

Annuncio

Ciao a tutti, pubblico questo annuncio nella speranza di poter conoscere persone nuove, in passato conobbi davvero belle persone sul sito, spero di riuscirci nuovamente, mi piacerebbe davvero molto.
Mi ritrovo qui perché non ho tantissime amicizie, fare amicizia con nuove persone non è di certo la mia “specialità” essendo io una persona piuttosto timida, introversa, e riflessiva, cosa che al giorno d’oggi ti rende davvero difficile fare nuove conoscenze e muoverti in quella giungla che è la vita sociale. Come se non bastasse sono sempre sulla difensiva con le altre persone e sul “chi va la”, diciamo che non ho molta fiducia nel “genere umano”, ho spesso la sensazione di sentirmi un corpo estraneo quando sto in mezzo agli altri, mi trovo bene davvero solo con poche persone, mi pare a volte di pensare di essere un alieno, e forse è vero...
Anche il mio modo d’essere e il mio modo di pensare divergono da quello della maggioranza persone (non aiutandomi a trovarmi bene con gli altri) : sono molto tranquillo, alcuni modi di divertirsi come ubriacarsi o andare in discoteca non mi piacciono, non mi piace parlare di argomenti volgari, apprezzo la semplicità delle cose, come fare una bella passeggiata, andare a vedere un film al cinema o anche solo conversare un po'.
Per quanto riguarda i miei interessi: ne ho da nerd perché mi piacciono i manga, gli anime, le serie tv e i film di fantascienza o fantasy, i documentari; ma al tempo ho anche interessi più comuni perché amo andare in palestra e fare sport (corsa, bici e nuoto), nonché guardare lo sport (specialmente il calcio); sono anche un amante degli animali e del verde e amo le lunghe passeggiate soprattutto nella natura.
Per quanto riguarda me, sono un ragazzo di 29 anni che abita in provincia di Milano a cui piacerebbe davvero entrare in contatto con ragazzi/ragazze che si ritrovino un po’ in quanto da me scritto, sono un ragazzo normalissimo, solo molto timido e tendenzialmente solitario, un po’controcorrente e a cui mancano attualmente occasioni di fare nuove conoscenze.
Preferibilmente vorrei entrare in contatto con persone della zona Milano-Varese e relative province, ma va bene anche chi si trovi nella zona ovest della Lombardia o est del Piemonte, (esprimo questa preferenza perché mi piacerebbe un giorno poter incontrare dal vivo chi eventualmente risponderà al mio annuncio).
Cerco persone simili a me perché tra “simili” penso sia più facile essere se stessi ed instaurare un dialogo capendosi a vicenda, senza giudicarsi; mi piacerebbe poter iniziare una corrispondenza (inizialmente via mail) per parlare un po’ di tutto, sfogarsi, darsi consigli e suggerimenti per le situazioni della vita quotidiana, o semplicemente, per tenersi un po’ di compagnia, a maggior ragione visto il periodo.
Per concludere, dico solo che l’annuncio è sempre valido finché è pubblicato sul sito, chiedo cortesemente a chi eventualmente risponderà di presentarsi un minimo, per il resto spero davvero di conoscere qualche buona persona come in passato, ringrazio chi ha letto il mio lungo annuncio e saluto tutti.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+1 # Sei forte!Achkatryas 2020-03-17 02:45
Direi, che tutti potrebberò rispondere al tuo annuncio. Siccome almeno un attimo al giorno ci sentiamo soli e desolati. Ma la maggiore parte delle persone ne chiuderà un occhio. Sottraendo la visione di se stessi. E cosi e anche noi rimaniamo soli. Poche persone a sentirsi tagliate dal mondo. Affinché gli altri ci credano ad essere diversi.A procreare la diversità in noi. Pure siccome la sensazione del distacco non ci lascierà. Mi sono piacciuti le rifflessioni nel tuo annuncio. Ci sono delle persone ben poche,
che ne osano a scrivere cosi autentica e tanta.
Temono, che nessuno lo leggerà. Ma, guarda. Ehi, e che fortuna! Sono proprio "nessuno". Per fare cessare ad esserlo qui mi presento. Sono una persona a cui piace la compagnia delle persone insolite. Poiché da loro traggo l'inspirazione nella vita.
E se ti interroghi sul fatto di essere interessante.
Io ti risponderei di si. Gli interessi abbiamo tanti in comune. Rispondimi, se fossi interessato.
Genova.