Oggetto

Gli amici veri esistono ancora?

Annuncio

Non sono mai stata brava nelle presentazioni, ancor meno nelle sinossi.
Lasciando da parte la mia travagliata e passata esperienza in campo di amicizie sono pronta a sperimentare questa nuova possibilità. La lontananza non mi spaventa e credo di essere in grado di instaurare un rapporto serio anche con chi non condivide i miei stessi interessi.
Sono una ragazza di 22 anni, appassionata di occultismo (ma no, non sono una "strega") e di musica, in particolare rock e metal (ma no, non sono una "bestia di Satana"). Da poco ho scoperto una passione per il black metal scandinavo che è ancora agli albori, non so se avrà vita lunga dato che cambio sottogeneri musicali di continuo.
Ad ogni modo, per queste mie peculiarità le persone tendono ad etichettarmi come una persona stramba o peggio, pericolosa. Cerco persone con la mente aperta e che non mi giudichino. Altra cosa importante è che sono fieramente sostenitrice dei diritti gay, e purtroppo non posso andare d'accordo con chi non condivida questa mia ideologia. Mi spiace.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-3 # amicizie sincereerry97 2020-03-18 23:28
Ciao sono Errico ho 22 anni e sono della campania baci :).
0 # Volentieri.Zebra 2020-03-20 15:48
Ciao.
Se può interessarti una persona socievole ed empatica a cui piacciono "le cose strane".. Forse perché lo sono anche io.. Eccomi.

Non so se abbiamo gli stessi gusti, ma a me piace ascoltare e apprezzo molto la libertà di espressione e le situazioni in cui ci si può sentire sereni. Forse è un po questo che cerco, e anche il motivo per cui sono "zebra".

Quindi, ti ascolto se vuoi,sono sicuro che potremo raccontarci qualcosa di interessante, oppure.. Si faranno 2 chiacchiere per compagnia, non lo so. Intanto grazie di aver scritto il tuo annuncio.

__
Ti ho risposto anche in privato, spero arrivi la mail.