Oggetto

CERCO AMICHE VERE CHE MI APPREZZINO

Annuncio

Ciao, mi chiamo Giulia ho 21 anni e sono di Miano.
Da sette mesi a questa parte ho perso tutte le amicizie e conoscenze che avevo, un pò per colpa mia, un po per colpa forse anche loro.. e sono caduta un pochino in depressione. Ho dentro di me tanta voglia di incontrare amiche, parlare di arte, moda,viaggi. Sono una persona dolce che però ha perso anche un po di sicurezza. In questo momento vedo tutto negativo e ho anche quasi paura ad uscire.. prima vedevo la luce , mi piaceva ballare e ascoltare la musica. Spero che qualcuno mi possa accettare e creare un bel dialogo.. scusatemi per la mia brutta presentazione
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+2 # RE: CERCO AMICHE VERE CHE MI APPREZZINORobert888 2020-03-21 19:41
Ciao, Giulia sono Roberta ho 24 anni sono della sicilia e mi piacerebbe avere una amica di penna. Anche a me piace ballare e soprattutto viaggiare. Penso che la tua presentazione sia fantastica! Che ne pensi di diventare la mia amica di penna?
+3 # RE: CERCO AMICHE VERE CHE MI APPREZZINOHono 2020-03-21 23:40
Abiti in una città all'avanguardia, bellissima!e soprattutto sei una girl, dovresti già per questo divorare il mondo! Guarda che nessuno è meglio di in altro. È solo la tua insicurezza a parlare per te. E forse qualche persona un po' cattivella..ma il mondo è vario.Certo,ci si può sempre migliorare. Cerca di essere sempre più obiettiva possibile, ammetti i tuoi errori quando ci sono e soprattutto sii sempre positiva. La vita è una,è la tua,devi viverla ogni giorno al massimo. Ma hai una vita davanti a te!Forza e coraggio. Amiche,fatevi avanti, che questa dolcissima ragazza ha bisogno di voi!