Oggetto

Qualcosa di bello

Annuncio

Allora, il punto è questo.
Non sto cercando nuove amicizie perché mi sento sola, o perché questa quarantena ha tirato fuori un lato di me non ancora scoperto che mi ha spinto ad aprirmi e robe del genere. Sono una persona piuttosto estroversa, ho amici, non è questo il punto.
Ma cerco qualcosa da aspettare. Nel senso, cerco una persona con cui scambiare delle email e che mi porti a pensare, durante le interminabili giornate passate a scrivere, "Okay, adesso apro gmail e ho qualcosa di bello a cui rispondere".
Forse sembra strano, lo capisco, e non credo neanche che questo sia il sito più adatto a trovare persone del genere, e non per una sorta di snobismo, ma perché è il terzo annuncio che lascio e mi risulta davvero difficile trovare qualcuno con cui andare d'accordo.
Non che io sia così pretenziosa eh raga, cerco solo conversazioni interessanti che non siano zeppe di frasi trite e ritrite. Magari facciamo un quadro generale, però, giusto per darvi un'idea di chi avete davanti.
Ho 27 anni e mi sono trovata bloccata a casa dei miei durante questo lockdown.
Mi piace leggere, il cinema, le serie tv, l'arte, i meme stupidi. Sarei in grado di portare avanti una conversazione usando solo citazione tratte da The Office. Sono sarcastica e, anche se un po' non sembra da questo annuncio, sono simpatica. Giuro. A volte.
E niente, se pensi che possiamo andare d'accordo, o se ti sei riconosciuto in qualcosa che ho scritto, contattami. Magari ci stiamo simpatici a vicenda, magari troviamo qualcosa di bello da aspettare.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic