Oggetto

Per coloro si sentono un po' soli e alieni nel mondo

Annuncio

Ciao a chi legge, mi ero ripromesso dopo gli ultimi annunci senza esito alcuno di non pubblicare altri annunci ma il senso di solitudine (notevolmente amplificato da questa situazione di isolamento) mi ha spinto inevitabilmente a riprovare a proporre nuovamente un annuncio cercare di entrare in contatto con persone nuove…
Quello che mi piacerebbe trovare con questo annuncio è una persona, con cui provare a entrare in contatto al fine di poter legare e aprire un dialogo interessante e interessato.
Non sono mai stato un mago nel conoscere persone nuove a causa del mio carattere piuttosto timido e introverso, sono sempre stato una sorta di persona “diversa dalla massa” e che andava contro corrente, una persona meno esuberante, riflessiva, sensibile, pacata e che spesso stava sulle sue, cosa che non ti fa passare di certo come la persona più interessante da conoscere e non ti permette di integrarti appieno con chi ti circonda (anche per questo nel mio titolo parlo di sentirmi un alieno). A quanto detto sopra poi si vanno ad aggiungere diverse sfortune e delusioni con persone incontrate nel “cammin della mia vita” che mi hanno portato ad avere una difficoltà a legare e conoscere persone nuove.
Per quanto concerne me, sono un ragazzo di 29 anni, sono una persona tranquilla, semplice e a cui piace divertirsi con altrettanta semplicità (ecco, per capirci, non sono tipo da disco, movida o uscite fino all’alba) come andando al cinema, facendo passeggiate, andando a vedere mostre, o semplicemente passando del tempo a parlare del più e del meno magari bevendo un aperitivo o un caffè.
Di interessi ne ho, ma principalmente mi piace molto fare lunghe passeggiate, soprattutto in mezzo al verde (nei grossi parchi) o anche in città, fare sport, guardare film al cinema (soprattutto film Marvel o da nerd), il calcio, i manga e gli anime, e altre cose insomma.
Al di la di tutto, spero di poter conoscere persone per bene, affidabili e volenterose di provare a conoscere una persona nuova e a farsi conoscere, nel rispetto reciproco, persone con cui parlare di tutto, dalle cose più stupide a quelle più profonde.
Vorrei poi conoscere persone da poter un giorno incontrare nella vita di tutti i giorni, faccia a faccia (non cerco pertanto mere conoscenze virtuali), per questo spero di trovare persone che non distino troppo da Milano (o comunque che siano almeno delle provincie confinanti con quella di Milano); possibilmente persone con un’età anagrafica non mostruosamente più bassa o alta della mia, ma ciò che più conta è la serietà e l’affidabilità di chi eventualmente risponderà, questa è una cosa fondamentale.
Pertanto, se ci fosse qualche persona interessata della mia zona (più o meno almeno) io sono qui, un saluto.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-1 # Manco di requisiti!AnnInTheGreen 2020-05-16 00:40
Ciao, il tuo annuncio mi ha colpito particolarmente e mi sono sentita di scriverti. Nonostante io abbia un carattere molto aperto e (dicono) simpatico, oltre che alcuni ottimi amici, anche io spesso provo un fortissimo senso di solitudine e tristezza che mi travolgono. Abbiamo alcuni hobby in comune: anche io adoro fare lunghe passeggiate nel verde, sto bene con poche cose semplici, adoro il cinema e sono super appassionata di film Marvel. Non so se consideri la mia età (21) "mostruosamente" più bassa della tua, certo è che non sono di Milano ma abito e studio in Emilia-Romagna.
Se per ora ti interessasse un'amicizia puramente virtuale, come hai detto tu, sentiti libero di scrivermi.
Nel frattempo spero che tu stia bene e in salute, ciao!