Oggetto

Esistono persone interessanti E SERIE?

Annuncio

Ciao, la durata media di uno scambio di email è 4 giorni, lo trovo assurdo, oppure sarò particolarmente sfortunato io! al di là che scriva io per primo o loro, mi ritrovo a conversare anche gradevolmente e poi per un motivo o per un altro ci si stanca subito, a volte nemmeno si saluta. Ma perchè non andate su twitter o su fb, invece che qua? Io penso che ci voglia rispetto costanza e serietà per dare valore alle parole come amicizia o quatomeno "di penna";)
Siamo tutti adulti e non dobbiamo scoprire qui l'amicizia o l'amore con le A maiuscole, ma passare gradevolmente un po' di tempo insieme chiacchierando e conoscendoci. Sono un uomo, quarantenne, cerco solo donne più o meno coetanee, tra i 30 e i 50,per avere un possibile minimo comun denominatore almeno nelle esperienze da scambiarci: non per sesso o amore, ma i miei amici maschi li ho già.
Un minimo di cultura, di eleganza, di savoir faire, di interesse e di conoscenza della vita, d iallegria, di voglia di imparare qualcosa, di confrontare opinioni, non chiedo chissà che cosa. lo troverò? e per più di pochi giorni? chissà. fatevi avanti,ciao, e nessuno si senta escluso nè offeso, per dirla alla De Gregori
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+1 # RE: Esistono persone interessanti E SERIE?Antonella1967 2020-09-09 08:45
perchè fb è inflazionato e forse è anche troppo pubblico, fb più che un "luogo" di incontro o di scambio culturale lo vedo come una vetrina e personalmente non amo le vetrine.