Oggetto

Regolamento??

Annuncio

1.2) La registrazione al sito è vietata ai minori di 16 anni
2.6) Non si possono pubblicare annunci o post allo scopo di trovare fidanzati/amanti/partner : la ricerca dell'anima gemella DEVE passare per altri canali!

Peccato! Tutti gli annunci sono palesemente così! Ma comunque girano da anni gli stessi tipi loffi. Il sito era anche carino,ma è diventato malsano, carente di persone serie e vere,... finti religiosi,cartomanti e fattucchieri o alieni. Ma persone "tranquille" esistono ancora o non starebbero su questo sito altrimenti?Da elfi a stregoni da persone violente a cambi di umore repentini. Sembra spesso di stare dentro una puntata di AHS. In ogni caso, questo non è un annuncio per cercare nessuno,ma lo lascio con la speranza che quando ci metterò di nuovo piede sia risanato.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

0 # vuoi darci una mano???Dexter 2020-09-11 18:34
Ciao, sono Dexter, uno degli amministratori. Ti ringrazio per il tuo approccio critico e diretto: mi auguro che l'intento sia costruttivo. È vero: facciamo fatica a "sorvegliare" il sito con continuità e tenerlo pulito da certi personaggi e annunci antipatici, ma sai com'è, abbiamo pur sempre una vita da vivere, e un lavoro che ogni giorno ci ruba un bel po' di ore (e spesso pure nel week end). Pertanto, se hai voglia di darci una mano con segnalazioni serie, costanti e mirate non può far altro che bene: aiuterà noi ad intervenire prontamente e aiuterà te a comprendere quanto l'attività sia impegnativa...
+6 # RE: Regolamento??Hono 2020-09-12 00:13
Se devo essere sincero il mio annuncio non era rivolto agli amministratori, tanto meno mi è balenato in mente che questi non facciano niente. Non ho idea di come si gestisca un blog, figuriamoci un sito di questa portata, che seppur sembri roba da poco sono certo che non lo sia. Sicuramente mi rivolgevo a -o mi lagnavo con- tutte quelle persone che non hanno rispetto del prossimo e che nemmeno si prendono la briga di leggere un semplicissimo regolamento, che in ogni caso ignorerebbero a priori.
+6 # RE: Regolamento??Hono 2020-09-12 00:15
Ma soprattutto che comprendessero lo spirito di questo sito. E non ci vuole una laurea... Però permettimi di dire una cosa..basta leggere qualche messaggio per capire da subito che ci sono ragazze dichiaratamente minorenni, persone che cercano anime gemelle ed esclusivamente DONNE, amanti,che sono alla ricerca di gruppi whatsapp alla ricerca di chissà quali frodi. Non occorre di certo che io segnali qualcosa.. Posso giusto lamentarmi...avessi un "potere"sicuramente cancellerei istantaneamente quegli annunci. Ho smesso anche di replicare a questi, perché sono in continuo aumento. E chi li ferma più!Solo voi potete. Sito meraviglioso ma le persone che lo frequentano un bel po' meno! E l'unica cosa che posso fare per dimostrarvi il mio interesse al vostro progetto è questa: lamentarmi con gli utenti, che involontariamente -ma soprattutto volontariamente- rovinano le cose interessanti
+6 # ..già..Dexter 2020-09-12 10:41
Sapessi quante battaglie abbiamo ingaggiato su questi temi... Sapessi quante diatribe (quasi sempre private, salvo casi clamorosi) ma il risultato è sempre lo stesso: noi siamo cattivi e prevenuti che vediamo il male ovunque. Perché è vero che in molti casi si legge chiaro tra le righe che sono fuori regola, ma chi vuole perseverare dirà sempre che non è vero e che non c'è alcun secondo fine: loro cercano amicizie nuove e noi siamo quelli in malafede che pensano male...
+6 # .. ah ...Dexter 2020-09-12 10:46
Dimenticavo! La segnalazione serve: eccome, se serve! Perché se noi quel giorno non troviamo il tempo per passare di qui e dare un'occhiata a cosa è stato pubblicato (proviamo a leggere tutto, ma ovviamente non sempre è possibile!) tu ci segnali che c'è una cosa da eliminare. Noi ci attiviamo e 2 minuti per farlo al più presto li troviamo di certo ...
+4 # ... che poi..Dexter 2020-09-12 10:52
... ci sono anche casi molto dubbi: chi scrive di essere segretamente gay, chi si dice trans o lesbica e cerca amici... si lascia o si toglie? Siamo moralisti e bacchettoni se li togliamo? Chi dice di avere problemi (di qualunque tipo) e cerca sostegno psicologico, si lascia o si toglie? Qui non ci sono medici o psicologi... Anche a questo servono le segnalazioni: ci aiutano a capire come la pensano i nostri utenti più affezionati, quelli che come te (e come noi) tengono a questo sito e lo vogliono pulito. Per noi tutti i suggerimenti, le vostre opinioni, contano. Eccome, se contano!!!
+8 # moralisti?Hono 2020-09-12 11:57
I moralisti? Se si fosse trattato di un sito di incontri nessuno avrebbe proferito parola e non ci sarebbero state alcune discussioni a riguardo. Ma in questo sito mi son cimentato spesso a criticare vari annunci. Chi mette la propria foto, soprattutto più di una o in maniera alquanto ambigua o provocante, non sta di certo cercando amicizia. I gay non hanno assolutamente bisogno di dichiararsi in un annuncio (ti assicuro che ci sono siti adeguati anche per questo). Io sono una persona di mentalità tanto aperta, ma trovo che esista un posto specifico per ogni esigenza. Se permettiamo che questo sito diventi un "bordello" perderà la sua identità e non avrà più motivo di esistere. A meno che non intendiate trasfornarlo in altro... allora pace.
+8 # vetrinaHono 2020-09-12 11:58
Gli annunci sono una vetrina, molto importante. Poi naturalmente gli utenti dovranno vedersela tra di loro al di fuori del sito. Saranno certamente cavoli loro. E a nessuno frega se si ameranno o se si odieranno. Se nasce un sentimento da una amicizia (che è comunque un bel sentimento) a noi non importa. Però importa che quando entro sul sito per leggere gli annunci non mi ritrovi in una "casa" di appuntamenti.. c'è davvero così tanta disperazione?Uso un cellulare e non sono nemmeno più così giovane. Segnalare.. dovrò imparare anche questo.
+8 # arginareHono 2020-09-12 11:59
L'importante che tu -perché mi rivolgo a te- capisca che io non ho mai dubitato della vostra buona fede. Ma non è essere omofobi, razzisti o maliziosi e prevenuti far rispettare le regole. Caso mai sono questi che non rispettano il vostro impegno e chi ci tiene a questo progetto. Non possiamo certamente sperare che l'infestazione possa essere arginata totalmente,ma qualche erbaccia va levata presto.
+6 # grazie!Dexter 2020-09-12 12:10
Grazie, davvero. Condivido le tue parole, e aspetto le tue segnalazioni! :) (non è difficile: basta cliccare sulla scritta "Contatti" in alto a destra e compilare il modulo). Grazie ancora. ciao e buon fine settimana. Dexter
-15 # Inutile censura (1)A.A. 2020-09-12 18:15
È vero il sito è pieno di annunci che sembrano, diciamo così, "impropri" ma, quasi sempre, questi annunci si muovono sul filo dell'ambiguità e quindi ha anche assolutamente ragione l'amministratore ad evidenziare l'impossibilità ad attuare una cernita oggettiva. Poniamo però il caso che l'amministrazione diventi ferocemente severa (e soggettivamente severa, perché comunque sarebbe una sua interpretazione) e cancelli quasi tutto (perché di questo si tratta), cosa, chi, rimarrebbe ? Non è che tolti gli annunci "impropri" ne comparirebbero per miracolo altri serissimi, di persone inappuntabili, con cui costruire sicuramente favolose amicizie epistolari, il sito sparirebbe semplicemente per scarsissima frequentazione.
-15 # Inutile censura (2)A.A. 2020-09-12 18:18
Sinceramente non capisco qui, e in altre circostanze, tutto questo lamentarsi del sito, degli utenti, l'amicizia è infatti sempre estremamente rara ed è sempre difficilissimo trovarla e questo sito non può quindi certo essere una sorta di supermercato dell'amicizia dove si entra e con estrema facilità e senza perdere tempo la si trova scegliendo da un ricco catalogo l'articolo di proprio gusto. Il tempo bisogna invece perderlo, la fatica bisogna invece farla, bisogna essere capaci di mettersi in gioco, di confrontarsi, se si cerca veramente l'amicizia. Il sito è insomma quello che è perché, a monte, c'è uno scarsissimo interesse per l'amicizia e una scarsissima offerta di amicizia e questo nessuna censura, nessuna severità potrà mai cambiarlo.
+13 # zucchine e pomodoriHono 2020-09-12 21:29
se entro in un negozio di dolci è perché voglio comprare una torta magari,non cetrioli pomodori e zucchine.. altrimenti nemmeno ci entro in quel porcile che sarebbe. forse così capisci meglio cosa intendo ora,senza se e senza ma. Meglio due annunci in croce che dover saltate 100 annunci inutili e quindi nulli o magari leggere dei papiri che solo alla fine riportano la dicitura "solo DONNE di Roma"..capisci a me..
+12 # sono d'accordo con Honom123 2020-09-12 22:41
Assolutamente d'accordo sul fatto che meglio trovare anche solo 2 annunci, ma seri, piuttosto che dover "filtrare" mille annunci spazzatura....
-15 # Capite voi a meA.A. 2020-09-13 00:47
Forse è opportuno sottolineare una cosa lapalissiana...io non sono amministratore di questo sito né sono in alcun modo coinvolto nella sua gestione, sono solo un normalissimo utente ... anche a me farebbe piacere trovare solo annunci straordinari ma a prescindere che questa massa di annunci straordinari non c'è proprio (ci sarebbe anche ora altrimenti) mi sembra che si dimentichi che per avere solo 2 annunci seri gli amministratori dovrebbero comunque passare le giornate a cancellare annunci, gli utenti poi, di conseguenza, diventerebbero pochissimi e, ovviamente, verrebbero meno anche le possibili donazioni. Mi sembra troppo facile parlare di quello che egoisticamente converrebbe (e che anche a me converrebbe) senza avere però il problema della gestione pratica di un simile sito. Comunque, la scelta è solo degli amministratori e se lasciano solo due annunci seri per me va benissimo...purché il sito non finisca per chiudere.
-11 # InfantilismoA.A. 2020-09-13 20:41
Sarebbe molto opportuno e molto utile per tutti (quando si parla fra adulti), che, avendo argomenti congrui, tali congrui argomenti si producessero, invece di mettere ridicoli + o -...il punto però temo sia proprio questo : non avendo uno straccio di argomento, dei presunti adulti (solo all'anagrafe), si rifugiano in questa patetica, stupidissima, meschina, infantile, inutilissima ripicca...siete comici, esilaranti.
+10 # RE: Regolamento??Hono 2020-09-13 23:02
premetto di non averti messo nessun pollice in giù, più che altro perché essendo il mio l'annuncio lo avrei trovato ridicolo. Al massimo metto un pollice in su quando mi trovo d'accordo con qualcuno. Ti ho risposto quando hai commentato e credo non c'era bisogno di farlo ancora, anche perché non c'era altro da aggiungere. Il tuo pensiero resta il tuo, come il mio resta mio. Rispettabili entrambi. Però non puoi levare il diritto agli altri di esprimere il proprio consenso e non. Soprattutto perché esiste come opzione. Oppure vuoi anche cambiare questo del sito? Perché altrimenti ti invito a crearne uno tutto tuo, come piace a te e che non ti crei tutto questo isterismo e prepotenza infantile.. soprattutto quando accusi gli altri di ciò. Non ci fai tutta sta grande figura
-10 # ...accusatio manifesta.(1)A.A. 2020-09-15 07:13
E allora perché mai risponde se non è stato lei ? Perché mai si sente toccato se non è stato lei ? Chi mai l'ha accusata ? Come mai ha l'incredibile spudoratezza di offendere me quando io non mi sono certo mai permesso di offendere minimamente lei ? Rilegga con attenzione il mio ultimo post, io non mi sono assolutamente rivolto a lei né, tanto meno, l'ho accusata di alcunché, le mie erano tutte considerazioni totalmente impersonali. Conosce quell'acutissimo e veritiero detto : "Excusatio non petita, accusatio manifesta"? Non credo proprio, lei, a quanto pare, è, oltretutto, veramente molto poco avveduto, cade infatti nelle semplici trappole che gli atri le preparano molto, molto facilmente.
-10 # ...accusatio manifesta.(2)A.A. 2020-09-15 07:17
Il suo "pensiero", poi, non è neanche realmente tale, lei infatti pretendeva solo che altri si prendessero (gratis) la pesantissima fatica di "filtrare" tutti gli annunci a lei sgraditi, perché lei non avesse poi il benché minimo fastidio, tutto qua. E neanche il mio era realmente un pensiero, mi sono infatti limitato a farle notare l'assurda insensatezza di tale pretesa.
Per quanto riguarda l'anonimato di questi + e - ci sono state già lunghissime, feroci discussioni nel forum e più di una persona è andata via dal sito per protesta proprio perché l'amministrazione si è irrigidita e si è rifiutata di modificare questa cosa che a me (ma anche agli altri utenti del forum) appariva e appare, sempre e solo, come un'autentica, squallidissima porcata.
-10 # ...accusatio manifesta.(3)A.A. 2020-09-15 07:22
. Porcata indegna di un sito che dovrebbe perseguire l'amicizia e ancor più indegna di persone che qui, teoricamente, dovrebbero venire alla ricerca di amicizia ma che dell'amicizia non sono invece minimamente degni e non ne hanno mai neanche sentito parlare. Il fatto che lei la trovi invece "normale" che arrivi ad accusare di "isteria" chi rimane disgustato da simili comportamenti, la dice quindi lunga su chi è veramente lei e su quale è, veramente, la sua natura.
Isterico, prepotente , patologicamente infantile, oltreché estremamente maleducato, è, comunque, solo lei. E pensi poi, solo ed esclusivamente, alle sue meschine, miserrime, ridicolissime figure .
-11 # ...accusatio manifesta.(4)A.A. 2020-09-15 07:24
. Ultima cosa, se mai in futuro si rivolgerà ancora a me mi dia del lei, fortunatamente non sono né suo fratello né suo parente né, meno che mai, suo amico, veda di imparare un po' di buona educazione, sarebbe proprio ora alla sua non tenera età... anche se da come pensa, parla e agisce sembrerebbe proprio solo un maleducatissimo, arrogante, immaturo ragazzino di neanche 13 anni.
+4 # ...era proprio necessario?m123 2020-09-15 07:30
...inveire così? Si può esprimere un pensiero, ma senza scagliarsi in quel modo violento contro chi la pensa in modo diverso. Ecco perché poi tanti utenti leggono ma decidono di non intervenire....
+8 # RE: Regolamento??Hono 2020-09-15 07:50
"le" auguro di ritrovare se stesso.
+1 # Abbondante dose di pazienzatimida-mente 2020-09-19 14:38
Abbi pazienza Hono, taluni si nascondono dietro a questi messaggi anche per la loro supponenza e arroganza. Inizialmente tanta saggezza//saccenteria ( o saccenza) e poi.....vedi ?
Si rivelano per quel che sono.
E qui sopra ve ne sono le prove.
Evviva educazione e pacatezza !!