Oggetto

Cattiveria o frustrazione?

Annuncio

Non entravo su amici di penna da parecchio tempo fino a quando un utente non mi ha informata della valanga di commenti offensivi non solo verso di me anche se quello è il male minore, ma verso le donne in generale. Partiamo con il presupposto che solo perché il mio nick è “ Dolce Curvy “, non significa che sono qua sopra per fare la tr*** e che quindi gli uomini e ragazzi sono autorizzati a mandarmi mail a sfondo sessuale abbastanza espliciti. Sono due mie caratteristiche che a me piacciono. E sia perché per cercare sesso esistono altri siti sia perché nessuno deve permettersi di trattarmi e trattarci come oggetti che respirano, perché leggere un commento in cui mi viene scritto che sono una zoccola e le cose me le vado a cercare solo per un nick.. beh fa rabbia, tanta rabbia. In secondo luogo non sopporto il fatto che venga fatta di tutta l’erba un fascio. Se avete avuto brutte esperienze con ragazze a me dispiace, anche io ne ho avute diverse con ragazzi ma ciò non significa che se un ragazzo ha fatto il coglio** con me allora tutti i ragazzi lo sono! In un mondo in cui al giorno d’oggi si tende più ad apparire che ad essere preferisco essere me stessa sempre indipendente da ciò che pensa la gente per questo le vostre offese non mi toccano assolutamente.
Siamo tutti qua sopra per creare dei bellissimi rapporti con persone meravigliose e con valori, di cattiveria il mondo ne è pieno. E se proprio dovete insultarmi abbiate le palle di scrivermi con il vostro nome e metteteci la faccia, che dei leoni da tastiera non ce ne facciamo nulla.
Spero ci sia ancora qualcuno “ buono “ su questo sito.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

+3 # indecenteDing 2020-10-06 11:07
purtroppo maschilismo e altri stereotipi sociali continuano ad esistere
hai perfettamente ragione
ti scrivo una mail, fra un po' guarda eventualmente anche nelle spam

D.
0 # RE: Cattiveria o frustrazione?Piccola_fata 2020-10-16 06:41
Buongiorno mia cara, ti scrivo perché mi piacciono le persone molto chiare e dirette. Ti capisco benissimo, purtroppo il mondo è pieno di questa gente, ne so qualcosa anch'io, ma mi sono fatta sempre I fatti miei, anche se le parole mi facevano male.
Se è cattiveria o frustrazione quello che dicono, devi sapere che è solamente pura ignoranza. I giudizi degli altri non fanno bene per nessuno, ma quando si ha la coscienza pulita, puoi dormire tranquilla.
Se ti va di scambiare due parole, io sono qui. Io mi chiamo Maria Francesca.