Oggetto

Alla ricerca di qualcosa

Annuncio

Salve a tutti, ho 23 anni e non è la prima volta che scrivo su questo forum. Continuo a riprovarci. Sono la classica persona che preferisce stare in disparte o che, in disparte, ci viene lasciato. Non ho molti amici, sempre meno man mano che il tempo passa, e non sono particolarmente bravo a tenere viva un'amiciza.

Se ciò non vi ha spinto a chiudere il post, è già qualcosa. Ho voglia di cambiare, ho voglia di mandare avanti la mia vita, ferma da non so quanto tempo. Chissà, forse la mia speranza di trovare qualcuno da chiamare, realmente, amico su questo sito, è mal riposta. Ma credo che sia l'unico metodo in mio possesso per tentarci. Detto ciò, adoro ascoltare musica, dalle canzoni in 8-bit, alla musica classica, al pop e via discorrendo, ma con l'amore fisso verso i Coldplay e amo giocare ai videogiochi anche se, in multiplayer, solo League of Legends, al quale posso dedicare poco tempo a causa del lavoro che faccio. Cerco semplicemente qualcuno della mia stessa età o comunque simile che si rispecchi un pò in quello che ho scritto, con cui parlare senza lasciare la conversazione dopo 2 email. Sinceramente, dubito di riuscire a trovarla, lo penso ogni volta, eppure finisco sempre su questo sito, riprovandoci ancora.

P.S. Sono gay. Lo specifico perché c'è a cui può dare fastidio, che non vuole trovarsi a parlare con una "persona così". Ho una mente troppo aperta e non giudico gli altri, pure se quest'ultimi odiano o non sopportano gli omosessuali e tutto il mondo LGBT, benché il loro comportamento non sfoci in atti che sarebbe meglio non descrivere. Ognuno è libero di pensare e vivere la propria vita come vuole, benché, sempre, con rispetto per gli altri, anche se, purtroppo, pochi la pensano così.
banner_panoramica1.gif

Contatti

Registrati o effettua l'accesso per rispondere al messaggio.
nopic

Commenti  

-3 # RE: Alla ricerca di qualcosaCameela 2020-10-14 01:57
Ciao, non so se ti posso promettere una lunga e florida amicizia, anche io sono una frana a mantenerle ahaha
Ma sono una ragazza di vent'anni con voglia di staccarsi un pò dalla vita stagnante che sto facendo, ammetto non conosco bene i coldplay (anche se amo la musica) e neanche i videogiochi, ma alla fine è sempre bello scoprire mondi nuovi. Chissà, magari potrei cambiare idea ahah
Faccio parte anche io della famiglia LGBTQ+ (pan) ed è sempre bello trovarsi...
Spero di ricevere presto una tua risposta
-3 # RE: Alla ricerca di qualcosaEonian 2020-10-14 21:26
Ciao! anche io sono abbastanza impedita con le relazioni umane ma ehi, ci si prova! Adoro la musica e i videogiochi (al momento sto finendo Kingdom Hearts...lo so , sono indietro di 20 anni ma mi mancava).
Ah ho 24 anni e partecipo al Pride da circa 7...credo che basti per chiarire la mia posizione riguardo al mondo LGBT no?
Se vuoi scrivimi, vediamo che ne esce!
0 # RE: Alla ricerca di qualcosagiorgio5309 2020-10-15 14:19
Ciao sono giorgio vivo in trentino.
Mi piacerebbe vivere in campagna lavorare nella natura
cercare nella natura l'essenza della vita.
Nel lavoro manuale la soddisfazione.
Ma si sa non sempre i sogni si realizzano